Cristina Buccino ci ha preso gusto e continua a stuzzicare la fantasia dei suoi fan: altri scatti con curve in bella mostra per la modella
Esagerata, semplicemente incontenibile. Cristina Buccino ha proprio deciso di regalare delle vacanze di Pasqua speciali e da urlo ai suoi tanti ammiratori, mettendo in mostra la parte più provocante ed esplosiva del suo fascino, che ben conosciamo. I suoi scatti di questi giorni sono davvero da infarto.
Cristina Buccino, ‘la Kardashian italiana’ colpisce ancora
La modella calabrese si trova in queste vacanze pasquali a Madrid, da dove, sul suo profilo Instagram, sta letteralmente mettendo a ferro e fuoco la rete. Della bellezza eclatante e senza limiti di Cristina siamo ovviamente a conoscenza, ma lei ci mette sempre quel qualcosa in più che la rende irresistibile e con pochi eguali. Non per caso, è una delle bellezze italiane più cliccate sul web, con un seguito su Instagram di quasi 2 milioni e 800 mila followers. Una cifra che dimostra come la sua scelta di privilegiare la carriera di modella e influencer, accantonando, ormai da qualche anno, quella televisiva, si sia rivelata vincente. E sì che sul piccolo schermo Cristina, tra partecipazioni a programmi tv come soubrette e a reality show, aveva ottenuto un ottimo riscontro in questi anni. Ma alla fine, si è resa conto che non era la sua strada. Meglio far parlare le immagini sul web e del resto, se chiamano lei e le sue sorelle Maria Teresa e Donatella ‘le Kardashian italiane’, ci sarà un motivo.
Cristina Buccino lo ha rifatto: prospettiva ravvicinata e vertiginosa del lato A
Questo motivo, manco a dirlo, ce lo ricorda Cristina con ognuno dei suoi nuovi scatti su Instagram. In questo weekend, aveva infiammato la platea con le immagini della sua uscita serale a Madrid, piuttosto particolare in realtà con una mise più provocante che mai. Al di sotto della giacca, niente, a parte un reggiseno microscopico per incorniciare il suo lato A sublime e prorompente. Cristina colpisce ancora e decide di mandare ancor più fuori di testa i suoi fan con altri primi piani della sua scollatura da infarto, con una espressione maliziosa che parla da sola. Un nuovo poker di scatti che immancabilmente manda fuori di testa gli ammiratori e ne scatena la passione e la fantasia. I like si sprecano, i commenti anche. Davvero impossibile resistere a tanto fascino esplosivo, immagini illegali che non passano inosservate e che restano scolpite nella memoria.