Cristina Buccino, sotto la giacca niente: da bollino rosso – FOTO

Cristina Buccino continua, scatto dopo scatto, a mandare fuori di testa i fan: visione maliziosa che accende la fantasia

Una delle bellezze italiane più famose sul web, non soltanto all’interno dei nostri confini ma anche su scala internazionale, è Cristina Buccino. La prorompente calabrese è una delle presenze più assidue sulle nostre pagine, il suo fascino è di quelli che non passano mai inosservati e sempre capaci di regalare immagini indimenticabili agli ammiratori.

Cristina Buccino, sotto la giacca niente: da bollino rosso - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, eleganza e sensualità infinite con ogni outfit: clamorosa

La 37enne, dopo essere stata protagonista di una discreta carriera televisiva tra programmi di vario genere e reality show, ha scelto da un po’ di abbandonare il piccolo schermo per concentrarsi sulla sua attività di modella e influencer. Una scelta che nel suo caso ha pagato, con un seguito social che continua ad aumentare. Cristina è a un passo dai tre milioni di followers su Instagram, un traguardo di tutto rispetto per l’ex aspirante velina di Striscia la Notizia (nel 2008 sfiorò l’ingresso nel programma, battuta solo da Federica Nargi). Una cifra che del resto non sorprende, così come non sorprende l’appellativo che più di qualcuno le ha affibbiato, di ‘Kardashian italiana’. La sensualità e le forme esplosive di Cristina si fanno ben preferire, in effetti, dalla community del web, come ben sanno i suoi fan di lunga data. Che l’hanno ammirata, quest’estate, alle prese con gli scatti in costume più seducenti e provocanti, da Ibiza. Ma anche ora che l’estate è finita da un bel pezzo, la Buccino sa regalare immagini da capogiro.

Cristina Buccino, la scollatura fa capolino sotto la giacca: curve esplosive che si intravedono quel tanto che basta, e non solo

Cristina Buccino, sotto la giacca niente: da bollino rosso - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

In uno shooting fotografico in una giornata dal tempo un po’ incerto, in quel di Milano, ci sono almeno un paio di dettagli da far girare la testa, eccome. Sotto la giacca, Cristina è senza veli, la scollatura esagerata si intravede appena, ma il tanto che basta per infiammare la passione e la fantasia dei fan. E anche la minigonna cortissima fa la sua parte, nello scatenare like e commenti in pochissimo tempo. La super modella calabrese, ancora una volta, colpisce nel segno e si guadagna messaggi d’amore da ogni dove: “Sei sempre bellissima e mai volgare”, “Ma c’è qualcosa che non ti sta bene?”, “Tutte ti hanno imitato, ma sei originale, un pezzo unico”.

Impostazioni privacy