Cristina Buccino si fa in quattro: la copre solo il cuscino – FOTO

Vera e propria star di Instagram, Cristina Buccino ha postato una nuova foto sul proprio profilo. La ragazza ha condiviso quattro scatti in uno, coperta solamente dal proprio cuscino.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Cristina Buccino show, la copre solo il cuscino

Fan della Buccino impazziti sui social ed in particolare su Instagram per l’ultimo post della showgirl che ha conquistato l’attenzione di propri followers. La ragazza, che vanta più di 2,5 milioni di seguaci, ha postato una foto formata da quattro scatti a letto. Quattro immagini che la vedono coperta solamente dal proprio cuscino mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> BUONGIORNO COL CUSCINO PER LA BUCCINO

La Buccino stella di Instagram

Cresce sempre più la popolarità della ragazza che negli ultimi mesi ha visto crescere in maniera esponenziale la propria fama. Come molte altre stelle dello spettacolo, durante il periodo di lockdown ha deciso di intrattenere i propri followers con foto e video dalla propria abitazione, oltre che postare i propri allenamenti per tenersi in forma.

LEGGI ANCHE >>> CHE SCOLLATURA PER LA BUCCINO

Classe 1985, la ragazza è finita spesso nel mirino del gossip per flirt confermati o presunti con personaggi dello spettacolo come il figlio di Gigi D’Alessio o l’attore Colin Farrell.