Cristina Buccino show: la scollatura manda in delirio Instagram- FOTO

Cristina Buccino regala spettacolo su Instagram e lo fa con una foto a dir poco seducente. La bella influencer di origini calabresi si mostra in tutta la sua bellezza, a catturare la scena è la sua t shirt bianca e una scollatura infinita.

Cristina buccino
Cristina Buccino, modella e influencer di origini calabresi- Screen da Instagram

Cristina Buccino si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram. La modella e influencer di origini calabresi inaugura il weekend con uno scatto che manda in visibilio i suoi milioni di fan. Nella serata di ieri la ragazza ha pubblicato due foto che la ritraggono, bella come sempre, in un contesto apparentemente casalingo e con un outfit piuttosto casual. Jeans e t shirt smanicava bianca, con una scollatura infinita però che catalizza le attenzioni della maggior parte del suo pubblico. La formula giusta per guadagnarsi una valanga di like e commenti di apprezzamento da parte degli oltre due milioni e mezzo di follower che la seguono solo su Instagram.

In poche ore, infatti, sono arrivati quasi 65 mila like e tantissimi commenti degli utenti che si complimentano e ringraziano per tanta abbondanza.

Leggi anche–> Martina Stella, sensualità e bellezza 

Cristina Buccino, l’ultimo post Instagram

Cristina Buccino relax "selvaggio"
Cristino Buccino incanta. Screenshoot da Instagram

Innumerevoli i complimenti per la modella e influencer italiana. Moltissimi i cuori e tantissimi i “sei bellissima” che gli utenti hanno scritto nello spazio destinato commenti. La Buccino, come sempre, sa come catturare l’attenzione dei suoi fan. E loro ringraziano per tanta bontà.

L’ultimo post della Buccino potete ammirarlo qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della modella:

Impostazioni privacy