Cristina Buccino show in costume: fisico mozzafiato – FOTO

Cristina Buccino show in costume: fisico mozzafiato come conferma la Foto appena pubblicata dalla bellissima 34enne di Castrovillari.

Cristina Buccino (screenshot da Instagram)

Cristina Buccino è di una bellezza disarmante e figura, senza ombra di dubbio, tra le donne più affascinanti e corteggiate della televisione italiana. La stupenda 34enne di Castrovillari ha un fisico mozzafiato e non fa nulla per nasconderlo, anzi. Proprio come accaduto in questi istanti su Instagram, dove la bella Cristina Buccino ha pubblicato una Foto che la ritrae in costume in piscina. E non si sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi tantissimi fan, che hanno letteralmente invaso la pagina di like.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega esplosiva: shorts strappati (proprio lì) e fan in delirio – FOTO

Cristina Buccino, fisico da urlo in costume – FOTO

Nella Foto in questione, si vede la stupenda Cristina Buccino indossare un costume a due pezzi di colore marrone che mette in risalto le sue curve perfette e sempre generose. Uno scatto che ha letteralmente infiammato Instagram e mandato in visibilio i suoi follower (al momento se ne contano 2,6 milioni). Ecco la FOTO appena pubblicata da Cristina Buccino sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/B_9x18ngPRs/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara esagerata: nessuna traccia del reggiseno! – FOTO