Cristina Buccino show, Ibiza ammaliata dal suo mini bikini

Cristina Buccino a Ibiza continua a regalare spettacolo, la modella calabrese incanta in costume: la scollatura è qualcosa di clamoroso

Cristina Buccino continua a confermarsi, giorno dopo giorno, una delle bellezze italiane più seducenti in assoluto. La modella calabrese 37enne su Instagram è semplicemente spettacolare e i suoi scatti fanno sognare, mai come quest’anno, in cui si sta scatenando a suon di immagini da capogiro.

Cristina Buccino show, Ibiza ammaliata dal suo mini bikini
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, sotto il cielo di Ibiza manda fuori di testa i fan

Da diverse settimane, Cristina si trova in quel di Ibiza, dove quasi tutti i giorni posta foto e contenuti capaci di attirare l’attenzione e accendere la fantasia dei fan. Foto che ci fanno capire come mai più di qualcuno la definisce la Kardashian italiana. Il fascino esplosivo e sensuale, icona della bellezza mediterranea, di Cristina è davvero senza limiti. Ne sanno qualcosa, eccome, i suoi tantissimi ammiratori del web. Su Instagram la Buccino è seguitissima e si avvia a grandi falcate verso i tre milioni di followers. Una cifra che descrive bene quanto sia una delle bellezze più ammirate d’Italia. Lo era già ai tempi in cui, fino a qualche anno fa, faceva bella mostra di sé in tv, tra svariati programmi come L’Eredità, L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Ma Cristina ha poi deciso di abbandonare il piccolo schermo e concentrarsi sulla sua attività di modella e influencer. Una scelta che i telespettatori forse rimpiangono, ma che si è rivelata, per lei, estremamente azzeccata. E del resto basta collegarsi sul web per perdersi nella sua bellezza stratosferica. Che manda davvero fuori di testa tutti, mai come in questa estate.

Cristina Buccino non la smette più, in costume è in formissima e che curve: lato A spettacolare sotto il sole

Cristina Buccino show, Ibiza ammaliata dal suo mini bikini
Cristina Buccino (foto Instagram)

Ancora una volta, sulle spiagge di Ibiza, Cristina si mette in mostra in costume e strappa applausi. Sotto la camicetta, che si apre sapientemente, compare il suo bikini, che fatica notevolmente a contenere la vertiginosa scollatura. Le sue curve in primo piano sono una visione che non stanca mai e che inevitabilmente attira gli sguardi in maniera irresistibile. Un lato A così è da sogno e ovviamente gli ammiratori non si fanno pregare a elargire like, commenti, messaggi di ogni genere. Cristina è davvero incontenibile, non lo scopriamo certo oggi, ma sfiora davvero la perfezione con la sua sensualità. Che a metà dell’estate, ne siamo sicuri, non ha ancora finito di stupire.

Impostazioni privacy