Cristina Buccino non smette mai di stupire. La modella e influencer di origini calabresi riesce a mantenere una forte carica sensuale anche senza mostrare nessuna particolare nudità. Anche vestita la Buccino è sempre uno spettacolo e i fan apprezzano sempre.
Sono poche le donne che riescono a mantenere un’alta carica sensuale anche senza mostrare nessun particolare del proprio corpo. Tra queste c’è sicuramente Cristina Buccino: l’influencer di origini calabresi anche quando appare totalmente vestita manda comunque fuori di testa i suoi tantissimi fan, che riempiono il profilo della loro beniamina con tantissimi mi piace e altrettanti commenti di apprezzamento.
In questa fredda fase finale di febbraio la Buccino si mostra bella come non mai, di un’eleganza esemplare, con addosso un semplice abito nero che le lascia scoperte braccia e gambe. Niente particolarmente in vista, ma l’apprezzamento dei fan rimane comunque alto. In meno di un’ora superati gli 11 mila mi piace, e il conteggio aumenta di minuto in minuto.
Leggi anche–> Sara Croce, che spettacolo su Instagram
La Buccino divenne famosa principalmente per il suo ruolo di professoressa nel programma L’Eredità. Ha però esordito in televisione grazie al casting di selezione di Veline, che l’ha vista arrivare seconda. Un trampolino di lancio per lei che vanta una partecipazione anche al reality l’Isola Dei Famosi.
Ultimamente la si vede più sui social che in televisione. Il motivo è presto detto: ormai la sua professione è quella di web influencer e il suo pubblico (solo su Instagram) di oltre 2 milioni e mezzo di follower la porta a concentrarsi principalmente alla sua attività digitale.
L’ultimo post pubblicato dalla bella Cristina potete ammirarlo direttamente qua sotto:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…