Cristina Buccino, che sgarro a Diletta Leotta: le foto dei paparazzi confermano tutto

Una notizia che scuote il mondo del gossip e che appassiona anche i fan del mondo del calcio: sgarro di Cristina Buccino a Diletta Leotta, tutto vero.

Cristina Buccino
Cristina Buccino da Instagram

La caliente estate 2021 ha appena iniziato a regalare i suoi primi botti, non solo di calciomercato ma anche per quanto riguarda il Gossip. È notizia di queste ore quello di un vero e proprio scontro tra dive: Cristina Buccino vs Diletta Leotta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Alessia Marcuzzi, bandiera italiana e fisico da sogno in barca – FOTO

In realtà tra le due -spesso ritratte insieme su Instagram – c’è sempre stato esclusivamente uno scontro a distanza, un duello social che ormai va avanti da diverso tempo a colpi di like e followers. Adesso c’è qualcosa di più concreto che lega le due amatissime influencer italiane. La Buccino, come svelato stamani, avrebbe compiuto uno “sgarro” nei confronti della sua vecchia amica Diletta.

Cristina Buccino e Diletta Leotta: è partita l’estate con i botti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Come svelato dal noto magazine scandalistico Chi, Cristina Buccino avrebbe intrapreso una relazione con Daniele “King Toretto” Scardina, fresco ex di Diletta Leotta (oggi sentimentalmente legata all’attore turco Can Yaman nda).

Effusioni in pubblico, baci e un’enorme complicità che non è passata di certo inosservata. E Diletta come l’avrà presa? Difficile a dirsi, ma non pare complicato pensare che ciò possa aver scatenato un po’ di turbolenza anche nella lontana Turchia, soprattutto per i suoi trascorsi con Scardina e con la Buccino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta incanta anche in Turchia, lato A in primo piano – FOTO

Tra la Leotta e Scardina infatti si era parlato tempo fa di una possibile riconciliazione. Sono numerose infatti le voci che accusano la relazione tra Diletta e Can di scarsa veridicità e di una realtà ancora tutta da scoprire.

Questo atto pubblico spazza via le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e il pugile Scardina e, probabilmente, incrina anche il rapporto tra la Leotta e la Buccino… Si attendono adesso dichiarazioni pubbliche dalle parti in causa.

Gestione cookie