Cristina Buccino, pazzesco primo piano della scollatura senza reggiseno

Cristina Buccino in una serie di scatti clamorosi, la modella e influencer sfoggia curve da infarto in maniera estremamente provocante

Una vera e propria esplosione di sensualità, e non in senso figurato, anzi. Questo è ciò che rappresenta il fascino da urlo di Cristina Buccino, una delle modelle italiane più amate e più cliccate sul web, che continua a regalare scatti che attentano alla salute delle coronarie.

Cristina Buccino foto
Cristina Buccino

Cristina Buccino, Instagram è il suo regno

36 anni, la fantastica calabrese è stata, negli scorsi anni, uno dei volti più amati anche sul piccolo schermo. A un passo dal diventare velina di Striscia la Notizia, e battuta soltanto da un altro vero e proprio peso massimo in termini di bellezza e fascino come Federica Nargi, si è fatta comunque notare in programmi come l’Eredità e in reality show come l’Isola dei Famosi e Pechino Express. Da qualche tempo, ha scelto di abbandonare le luci dei riflettori, quanto meno quelle del piccolo schermo, e di limitare la sua attività soltanto a quella di modella e influencer su Instagram. Con risultati, numeri alla mano, strabilianti. La sua bellezza, come detto, non è mai stata messa in discussione, sul web Cristina è una autentica celebrità, avendo raggiunto e superato i due milioni e 700 mila followers. Fan che praticamente in ogni occasione restano senza fiato di fronte ai suoi scatti da paura, che esaltano le sue forme incontenibili e la sua sensualità mediterranea e ineguagliabile.

Cristina Buccino stella delle Maldive, il lato A fa sognare

Cristina Buccino, pazzesco primo piano della scollatura senza reggiseno
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Insieme alle sue sorelle Mariateresa e Donatella, le Buccino sono state definite ‘le Kardashian italiane’ e la definizione ci sembra azzeccata. Anche grazie agli ultimi scatti di Cristina, che si trova in vacanza in una location esclusiva e da’ fondo a tutta la sua aura seducente e provocante. Alle Maldive, la Buccino si sta scatenando in una serie di immagini da capogiro. In particolare, un pokerissimo di foto in uscita serale, con un elegantissimo abito nero molto aderente e con una particolarità che balza subito all’occhio. Al di sotto, niente reggiseno e dunque la scollatura vertiginosa risalta ancor più del solito, accendendo la fantasia degli ammiratori. Il web è in delirio, fioccano like e commenti davvero estasiati. “La più bella della nazione” secondo qualcuno. Rivelano la loro ammirazione anche le donne stesse, con qualcuna che scrive: “Ecco come rendere inutili tutti i tentativi di noi altre di sembrare carine“. Poco altro da aggiungere, un trionfo di fascino irresistibile per Cristina, ancora una volta.

Impostazioni privacy