Scollatura profonda e niente intimo: Cristina Buccino da bollino rosso

Cristina Buccino ammalia i suoi followers. La modella calabrese ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo post che ha pubblicato poche ore fa su Instagram. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Si sarà anche chiamata fuori dal mondo televisivo, ma Cristina Buccino, in un modo o nell’altro, sta continuando a far parlare di sè.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

La modella calabrese, infatti, è una delle più amate ed apprezzate sul web. Dopo aver deciso di dire addio alla televisione, la Buccino, nel 2016, è diventata un vero e proprio personaggio sul web. I canali social della soubrette sono molto attivi. In particolare, il suo profilo Instagram vanta una marea di followers. Un numero eccezionale che sembra essere ancora molto distante dall’assestarsi. Infatti, il seguito della calabrese appare sempre più vivo. Una crescita costante che continua a salire di ora in ora. Numeri da capogiro come, da capogiro sono i post di cui si rende protagonista. Gli scatti e i video che vedono la Buccino quale “protagonista” sono molto apprezzati dai followers.

Cristina Buccino, numeri pazzeschi

Sono diversi, infatti, i “mi piace” ed i commenti che confluiscono sotto agli elementi multimediali che caratterizzano il feed della modella. Numeri letteralmente da sogno. Sono, infatti, altissimi i “mi piace”. Infatti, toccano cifre da capogiro che sfiorano cifre a 4 zeri. Anche i commenti sono pazzeschi. Sono, infatti, tantissime le dimostrazioni di affetto che giungono nell’apposita sezione da parte dei fan. Sono diversi, infatti, i messaggi che i followers rilasciano sotto ai post e nei quali si complimentano e smuovono apprezzamenti nei confronti della modella calabrese. Una cosa che si ripete con una certa costanza anche grazie al fatto che la Buccino posta nuovi contenuti con una frequenza incredibile.

Cristina Buccino, il vestito si apre: scollatura pazzesca!

Cristina Buccino, insomma, presenta sempre sorprese ai propri followers che risultano essere molto numerosi. La fanbase della calabrese è molto ampia. Sono oltre 2,9 milioni gli utenti che costituiscono, appunto, il seguito della Buccino. La modella riesce a incantare ogni volta con scatti che rappresentano un mix di bellezza e sensualità. Le curve della Buccino sono sempre in risalto. Nell’ultimo post questo è messo ancora più in risalto grazie al particolare outfit indossato dalla modella. Cristina Buccino, infatti, indossa un abito di colore verde che risulta aperto proprio all’altezza del lato A. L’apertura mette in evidenza una vistosa scollatura.

Cristina Buccino
Cristina Buccino