Cristina Buccino non la smette più, la scollatura è infinita

Cristina Buccino fa strage di cuori ancora una volta, i nuovi scatti della modella bucano lo schermo: forme mai così spettacolari

Il popolo di Instagram sa dove rivolgere le sue attenzioni, tra le bellezze che maggiormente lasciano il segno per la loro sensualità infinita. Una presenza acclamatissima in tal senso è senza ombra di dubbio Cristina Buccino, una delle modelle italiane più famose, non soltanto all’interno dei nostri confini.

Cristina Buccino non la smette più, la scollatura è infinita
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, i nuovi scatti tolgono il fiato come sempre: tutti in piedi per la Kardashian italiana

37 anni, la fantastica calabrese è diventata una celebrità sul web, facendo di Instagram il canale principale per promuovere la sua attività. Influencer e modella a tempo pieno ormai da qualche anno, per colei che è stata definita a più riprese e con argomenti decisamente sensati la ‘Kardashian italiana’, insieme alle sue sorelle che non sono certo da meno quanto a fascino. Il tutto si traduce in un numero di followers sempre crescente e che a brevissimo giungerà a quota tre milioni su Instagram. Inevitabile, visti gli scatti micidiali nei quali Cristina da’ splendida mostra di sé. La sua bellezza abbiamo potuto ammirarla, in passato, anche in tv, dove la Buccino stava vivendo una carriera di discreto successo: l’abbiamo vista anche all’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Ma proprio l’esperienza nei reality, non particolarmente positiva, ha convinto Cristina che fosse meglio abbandonare il piccolo schermo per concentrarsi solo sulla carriera di modella. In questo, la Buccino è senza ombra di dubbio una fuoriclasse, con il suo fascino mediterraneo conturbante ed esplosivo che si unisce a grandissima classe ed eleganza.

Cristina Buccino, scollatura ‘doppia’ e uno sguardo che ‘uccide’: un primo piano a dir poco clamoroso

Cristina Buccino non la smette più, la scollatura è infinita
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Una ennesima dimostrazione arriva dagli ultimi scatti. In questo periodo, Cristina sta dando nuovamente fondo a tutto il suo fascino, in una lunga serie di shooting pubblicitari. Nell’ultimo post, una visione davvero provocante, con una posa accovacciata che seduce al primo impatto, anche grazie a due dettagli da capogiro. Il suo sguardo a dir poco magnetico e ipnotico, capace di bucare lo schermo, e una scollatura ‘doppia’, con l’apertura del top unita a una fascia che scende dal collo e accentua se possibile le curve esplosive del suo lato A. Il tutto offre una prospettiva irresistibile e fa sì che i fan siano oltre modo tentati dallo zoom. Un ennesimo capolavoro che raccoglie i meritati applausi.

Impostazioni privacy