Cristina Buccino, lo scatto la tradisce: la scollatura è esagerata

Cristina Buccino decide di farci venire il mal di testa in questa giornata. Almeno per quanto riguarda noi ci è riuscita alla grande visto che i risultati sono quelli che ci aspettavamo: una immagine davvero al limite dell’illegale

Non contenta la modella non ha postato solamente una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, ma addirittura due e che non possono passare inosservate. Ovviamente noi della redazione abbiamo deciso di farvi vedere tutte e due le sue opere d’arte che veramente meritano. Il titolo è già un programma, anche se il pezzo forte arriverà decisamente tra qualche rigo: provate a resistere se ci riuscite – FOTO

Cristina Buccino
Cristina Buccino, screenshot da Instagram

Cristina Buccino, scatto provocante: decisamente top

Una buona notizia per tutti coloro che ci seguono dalla Campania, in particolar modo quelli che vivono e magari lavorano ad Amalfi. Potrebbe essere il vostro giorno fortunato visto che nella bellissima città potrete incontrare una delle influencer più conosciute in Italia come Cristina Buccino. La showgirl non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Il pubblico, che la segue da tantissimo tempo, si ricorda molto bene di lei. La sua prima apparizione in televisione è stata nel programma per diventare ‘Velina’, condotto da Ezio Greggio. Per sua sfortuna il suo sogno di arrivare a ‘Striscia la Notizia‘ non si è mai avverato. Poco importa visto che nel mondo del grande schermo è arrivata comunque ed anche con ottimi risultati. La 36enne, inoltre, è una persona molto attiva sui social network visto che posta con molta frequenza ‘stories’ ed anche post con una certa frequenza. Oramai abbiamo perso il numero di “like” che abbiamo messo sotto le sue foto. Stesso discorso vale anche per i commenti visto che ne riceve così tanti che davvero sembra essere diventato quasi un lavoro stare al suo passo. Adesso, però, è arrivato il momento di vedere i suoi ultimi capolavori.

Cristina Buccino, la doppia foto è illegale: guardare per credere

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cosa possiamo mai dire dinanzi ad uno scatto del genere? Una foto dentro una fotocamera. Il vestito è decisamente illegale, così come il suo fisico che è al limite della perfezione. Quello che cattura è, inevitabilmente, il suo lato ‘A‘ che ci fa mandare completamente fuori di testa.

Lo sguardo è sempre quello, proprio come l’abbiamo conosciuta: sexy come non mai. Le sue labbra sempre più carnose ci fanno venire voglia di lasciarle un altro “cuoricino” visto che se lo merita abbondantemente. Tranquilli, non ci siamo dimenticati visto che le promesse le manteniamo sempre: ecco a voi la seconda immagine tanto richiesta.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy