Cristina Buccino, scollatura e fisico da sogno – FOTO

Cristina Buccino, scollatura e fisico da sogno – FOTO. La showgirl continua ad incantare i social.

Cristina Buccino
Da Instagram

Cristina Buccino, scollatura e fisico da sogno – FOTO

MILANO – Cristina Buccino non ha certo bisogno di ulteriori presentazione. La modella e influencer di origini calabresi regala sempre grandi gioie e soddisfazioni ai suoi fan, che quasi quotidianamente rimangono estasiati dalla sua bellezza e forme. La modella incanta e sorprende, postando foto che la ritraggono spesso in pose sensuali e non sembra coperte. Grande fisico e curve sinuose per la donna, che mette in mostra tutte le sue qualità in post che raramente scendono al di sotto di 50mila like ognuno.

L’ultimo non fa certo eccezione: una condivisione di un top e una minigonna che risaltano le sue forme e le sue curve ‘pericolose’. In poche ore, nemmeno a dirlo, è un tripudio di like e di apprezzamenti. La sua silhouette raccoglie oltre 40mila mi piace.

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova è esagerata

Buccino incanta su Instagram

Forme sinuose e curva attraenti per l’infuencer di origini calabresi. Solo su Instagram la Buccino può contare di oltre oltre due milioni e mezzo di follower, che quotidianamente rimangono incantati di fronte a tanta bellezza. Non è difficile capire i numeri del successo della modella, considerando le foto che posta e con le quali ammalia  suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino da sogno: forme e curve da sogno su Instagram- FOTO

L’ultima condivisione la potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram della bella Cristina:

Impostazioni privacy