Camicia sbottonata e fuori tutto: Cristina Buccino infiamma Instagram con un altro scatto da capogiro. Ed i fan impazziscono tra i commenti…
Un tripudio di commenti positivi accompagnano gli ultimi scatti pubblicati su Instagram da Cristina Buccino, modella ed influencer nativa di Castrovillari.
Sensazionale come sempre, la Buccino si è mostrata ai suoi fans con una camicia trasparente e completamente sbottonata che ha fatto uscire fuori tutto.
La foto, ha immediatamente fatto il giro del web confermando Cristina Buccino nella élite delle influencer italiane più seguite ed amate.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi apre l’accappatoio: i fan restano a bocca aperta
Cristina Buccino ha le idee chiarissime ed ai microfoni di SuperGuidaTV si racconta appieno svelando alcuni dettagli della sua carriera. Interessante il passaggio sulla possibilità di ripetere il percorso compiuto da tante colleghe scrivendo un libro sulla sua vita:
“Sinceramente non penso che mai arriverò a scrivere un libro sulle mie relazioni. Credo di voler custodire gelosamente i miei ricordi, le mie sensazioni ed anche qualche delusione. Allo stesso tempo credo che ognuno sia libero di farlo: se desideri raccontarti è giusto che lo faccia, ma è una cosa così intima che deve partire dal cuore. Può aiutare gli altri, ma bisogna essere predisposti a farlo. Scendere in politica? Fortunatamente non sono mai stata corteggiata dalla politica, non sarebbe proprio stata nelle mie corde”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta super scollata presenta la sua ‘amica’
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…