Cristina Buccino, primo piano esplosivo: non servono parole

Cristina Buccino fa parlare le immagini e il suo fascino sconvolge il web per l’ennesima volta: curve sempre più pazzesche

Gli scatti di Cristina Buccino sono una garanzia, e non per modo di dire. Cambiano gli outfit, cambiano le pose, cambiano gli scenari, ma il risultato è sempre lo stesso. La super modella calabrese riesce sempre a lasciarci a bocca aperta con il suo fascino con pochi eguali.

Cristina Buccino, primo piano esplosivo: non servono parole
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, il fascino made in Italy in tutto il suo splendore senza soluzione di continuità

37 anni, Cristina è ormai un volto conosciutissimo nel mondo della moda e non solo. Per diverse stagioni, l’abbiamo ammirata anche come volto televisivo, di più che discreto successo tra l’altro. Solo per poco, ha mancato l’ingresso a Striscia la Notizia come velina, nel 2008: meglio di lei, nel programma Veline, soltanto Federica Nargi, per il ruolo di velina mora. A seguire, qualche stagione in cui ha messo in mostra classe ed eleganza a L’Eredità e non soltanto. Cristina ha poi presenziato anche in reality show come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Ma sono state proprio quelle esperienze, non proprio fortunate, a farle capire che forse era il caso di dedicarsi soltanto alla carriera di modella e influencer, abbandonando le luci del piccolo schermo. Il pubblico televisivo se ne è fatto una ragione piuttosto in fretta, potendo ammirarla in tutto il suo splendore sul suo profilo Instagram, dove a breve Cristina raggiungerà la notevole quota di tre milioni di followers. Bellezza mediterranea sempre più prorompente, uno scatto dopo l’altro, in cui riesce sempre a stupirci. E il titolo platonico di Kardashian italiana è pienamente meritato.

Cristina Buccino, visione ravvicinata di rara eleganza: la scollatura buca lo schermo

Cristina Buccino, primo piano esplosivo: non servono parole
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Gli scatti degli ultimi giorni, con i suoi ultimi shooting, stanno riscuotendo grandissimo successo. E così avviene anche in occasione dell’ultimo, in cui il primo piano ravvicinato indugia sulla sua silhouette, perfetta e ammaliante. Non la si vede in volto, questa volta, ma poco importa. L’abito che indossa la fascia alla perfezione, evidenziando le sue curve sinuose e incontenibili. Il vestito aderente esalta la curva dei suoi fianchi, il dettaglio che più di tutti infiamma la platea è quello della vertiginosa scollatura. Like a ripetizione in pochissimo tempo, questa volta non c’è spazio per i commenti, che Cristina al di sotto di questo scatto non ha abilitato. Ma non servono parole per descrivere oltre tanta meraviglia.

Impostazioni privacy