Cristina Buccino, il perizoma spunta dal vestito trasparente

Cristina Buccino scatena di nuovo i fan con uno scatto straordinario. La modella calabrese ha colto tutti i propri followers di sorpresa. Tantissime le reazioni degli utenti nel giro di pochissimo tempo.

Lasciare la TV per dedicarsi ai social media di sicuro è stata una decisone redditizia da parte di Cristina Buccino. La modella è una delle più seguite su Instagram. La nota piattaforma accoglie quotidianamente gli scatti della calabrese che fanno registrare numeri da capogiro. Sono, infatti, molteplici “like” e i commenti rilasciati dagli utenti.

Cristina Buccino
Cristina Buccino, screenshoot da Instagram

Una breve carriera televisiva

In TV Cristina Buccino non è più presente come un tempo. L’ultima apparizione risale al 2016 quando partecipò a Grand Hotel Chiambretti, chiudendo un’esperienza di 10 anni cominciata, infatti, nel 2006 con “Tutto per Tutto”, game show in onda su Rai1 e condotto da Pupo. Nel mezzo, la Buccino ha fatto registrare anche una partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2015. 

Cristina Buccino, l’abito è trasparente: “Che bella!”

La scelta di puntare sui social, dunque, non è stata tanto campata in aria per Cristina Buccino. La modella, infatti, può contare su un base solida costituita dal suo seguito. Il numero di followers. Infatti, è molto ampio e si aggira intorno ai 2,7 milioni di utenti. Un dato che pone il profilo della modella calabrese tra i più seguiti in Italia e, più in generale, nel mondo. La Buccino ha sempre incantato con il suo fascino mediterraneo ed il corpo dalle proporzioni precise. Un mix che forse è alla base del grande successo ottenuto dai suoi post su Instagram.

Ogni scatto o video che la vedono protagonista colleziona sempre numerosissimi “mi piace” e, soprattutto a colpire particolarmente sono i dati relativi ai commenti. Gli utenti rilasciano sempre dei messaggi pieni di complimenti sotto ai post della Buccino. Tanti si perdono in battutine, mentre altri, si congratulano con la modella per la sua straordinaria bellezza. Come è accaduto nel caso dell’ultimo post pubblicato, nel quale è possibile leggere diversi commenti tra cui anche un “Mamma mia quanto sei bella!”. Il messaggio fa sicuramente riferimento alla prima foto del carosello composto da 7 immagini pubblicato dalla Buccino. Solo il primo scatto vede rappresentata la modella calabrese che è stata immortalata di spalle. Indossa un abito di colore arancione che presenta diverse fessure. In realtà, visto lo scenario, ovvero una spiaggia, la modella indossa un copri costume che non riesce a contenere la sinuosità del suo corpo.

 

Cristina Buccino
Cristina Buccino, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy