Cristina Buccino in perizoma oscura anche il mare: sontuosa

Bella ed esplosiva come suo solito Cristina Buccino che ci fa fare un salto diretto nella prossima estate sfruttando i primi caldi e mostrandosi in forma smagliante anche sui social. Le ultime foto hanno fatto alzare la temperatura su Instagram. 

Sensuale come poche, Cristina Buccino nel corso degli anni si è costruita intorno una folta schiera di fan sempre pronti a sostenerla. Su Instagram in particolare la sua fama è alle stelle grazie anche ad un profilo ben aggiornato ed intrigante a suon di scatti capaci di rubare l’occhio.

Cristina Buccino è già in tenuta estiva
Cristina Buccino (Instagram)

Primi assaggi d’estate: Cristina Buccino una regina sui social

Quasi 37 anni senza sentirli minimamente per Cristina Buccino, che continua a far vivere sogni ad occhi aperti ai suoi molteplici fan, sempre pronti ad apprezzare e sostenere ogni novità. Icona di fascino e bellezza in salsa mediterranea, col tempo la stupenda modella nata a Castrovillari, ha visto crescere in modo inesorabile ed inarrestabile la sua grande fama anche nel mondo dei social network, dove soprattutto su Instagram ha un profilo a dir poco irresistibile agli occhi dei fan.

La Buccino è infatti tra le showgirl più amate del panorama italiano, pure avendo vissuto una carriera televisiva non particolarmente lunga e ricca di impegni. Da ”Tutto per tutto” passando per ”L’Eredità” e fino ad arrivare alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2015 che le diede la spinta definitiva per fare il grande salto. Al netto di una florida carriera nel mondo della moda, Cristina è divenuta una influencer riconoscibilissima come testimoniato dai suoi 2,8 milioni di followers che vanta su Instagram. Proprio sul noto social network la bella showgirl che ora vive a Milano continua a rilasciare aggiornamenti costanti ed ha anche già fatto vivere ai fan un primo assaggio d’estate a suon di fotografie.

Cristina Buccino alza già le temperature: uno spettacolo della natura

Instagram rappresenta il trampolino definitivo della vita professionale di Cristina Buccino divenuta iconica bellezza sui social e corteggiatissima anche dai vari brand da promuovere proprio grazie ad uno scatto, un video o una storia. Ogni suo post è un autentico successo, di qualunque natura esso sia, e non fa eccezione l’ultimo in cui con la descrizione ‘Panta Rei’ ci fa vivere un primo scorcio d’estate approfittando dei primi caldi di stagione.

Un carosello ricchissimo di fotografie stupende tra panorami mozzafiato, un clima bellissimo ed un fisico in stato di grazia sempre ben esaltato da un costume a dir poco stupendo, che ha scatenato i fan tra i commenti soprattutto in merito al lato B. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino è già in tenuta estiva
Cristina Buccino su Instagram