Cristina Buccino, intimo da urlo: il perizoma è rovente

Anche in questa occasione la nostra Cristina non ha per nulla deluso le aspettative. Direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram ci ha regalato una nuova perla che potrete vedere e gustarvi tra pochissime righe – FOTO

Un qualcosa di davvero incredibile e che non sta né in cielo e né in terra. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Il titolo è tutto un programma, questa volta nessuno spoiler: abbiate solamente un po’ di pazienza ed anche voi vedrete il suo capolavoro.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, da rimanere senza parole

Tutti quanti in piedi per la nativa di Castrovillari che ci ha deliziato con un nuovo capolavoro che sta spopolando sui social network. Tanto è vero che il suo post sta raccogliendo un enorme successo. Ovviamente per quanto riguarda il numero di “like” e commenti di approvazione che stanno aumentando con il passare delle ore. In realtà non si tratta affatto di una novità. Quello che ci ha regalato è una vera e propria opera d’arte che non ha bisogno di essere commentato né altro. Noi della redazione siamo andati molto in difficoltà visto che non sapevamo assolutamente quale scegliere tra le foto che ha pubblicato. Poi la scelta è ricaduta su una e siamo sicuri che vi piacere e vi manderà completamente in tilt. Adesso, però, diremmo che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di annullare tutti i vostri impegni visto che adesso avete ben altro di cui guardare. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Offre la nostra Cristina che ci ha deliziato di una nuova perla.

Cristina Buccino, perizoma e reggicalze da urlo – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Non sappiamo neanche da dove iniziare. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Delle gambe che sembrano quasi non finire mai e che definire perfette è assolutamente troppo poco. Delle reggicalze da infarto ed un intimo che ci manda completamente al tappeto. Per non parlare del perizoma che ci fa andare fuori di testa. Sguardo rivolto verso altro e filo di trucco che non deve mancare in queste occasioni. Semplicemente spettacolare, niente altro da aggiungere.

Previous articleChiusura per Luis Alberto: c’è la data dell’addio
Next articleInter, Inzaghi gelato: si lavora a tre cessioni, ora è esodo nerazzurro