Cristina Buccino, pantalone di pelle e visione bollente: tutti di stucco

Cristina Buccino sa sempre come sorprendere tutti i suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che ci siamo noi della redazione a risolvere tutti i vostri dubbi in merito. Guardare per credere – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede la nativa di Castrovillari come assoluta protagonista. Qui, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato e fatto vedere a tutti le sue straordinarie qualità. Oltre, ovviamente, ad un look che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Nel caso in cui dovesse mancarvi il fiato per qualche istante non dovete allarmarvi visto che è del tutto normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che accade tutto questo. Buona visione a tutti voi.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, un look a dir poco esagerato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Un qualcosa che vi manderà al tappeto in una frazione di secondo. Ed invece no visto che ha voluto esagerare ed allo stesso tempo fare molto di più. Decisamente di più. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere dai suoi follower che non potevano perdersi affatto questo suo nuovo capolavoro da urlo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate attendendo da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Cristina Buccino, che visione: quel pantalone dice tutto – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Condivide anche la meravigliosa Costanza Caracciolo che non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino” dinanzi a questa opera d’arte che porta la firma della bellissima calabrese. Un pantalone di pelle che mette in risalto le sue straordinarie ed allo stesso tempo fantastiche gambe. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo sguardo, sempre più bollente e piccante come non mai.

Previous articleCristina Buccino, primo botto di Capodanno: il vestitino mostra tutto!
Next articleOk di Allegri: primo rinforzo Juventus