Cristina Buccino, allenamento bollente e scollatura da impazzire – VIDEO

Cristina Buccino mostra di nuovo ai suoi ammiratori i risultati dei suoi allenamenti in palestra, un fisico scintillante ed esplosivo

Come sempre, Cristina Buccino si rivela un sogno ad occhi aperti per i suoi moltissimi fan. La splendida modella calabrese è uno dei volti più apprezzati in Italia e in generale in tutto il mondo per la sua bellezza da capogiro, diventata ormai da tempo un marchio di fabbrica semplicemente inconfondibile.

Cristina Buccino foto
Cristina Buccino foto

Cristina Buccino, un angolo di paradiso

36 anni, Cristina è stata famosa in passato in tv, con varie apparizioni tra reality show e programmi di intrattenimento. Una vera e propria icona di fascino mediterraneo capace di lasciare il segno, ma che da qualche tempo ha impresso una svolta alla propria carriera. Da qualche anno, infatti, si è concentrata sulla sua attività di modella e di influencer. Il fatto di aver abbandonato le luci della ribalta sul piccolo schermo non ha inficiato la sua notorietà, anzi, i numeri su Instagram sembrano darle ragione. Oltre due milioni e 700 mila, i suoi followers, che ad ogni nuovo post restano sempre più estasiati. Insieme alle sue sorelle, Maria Teresa e Donatella, che ad onor del vero quanto a bellezza e sensualità non sono affatto da meno, è stata definita ‘la Kardashian italiana‘. Qualche cosa di vero, indubbiamente, c’è.

Cristina Buccino, il body aderente non contiene nulla

Cristina ama tenersi in forma, sia per curare il suo fisico che per avere una valvola di sfogo. La vediamo spesso alle prese con gli esercizi in palestra, scaricare tutta la tensione ma soprattutto mettere in mostra una bellezza mozzafiato e una silhouette sempre più incontenibile. Anche in questo caso, è così, con un top esplosivo che risalta in primo piano, mettendo in evidenza la sua scollatura che attira, inevitabilmente, l’attenzione. Due scatti e poi un breve video della sua sessione di kickboxing, dove la vediamo se possibile più elettrica del solito. Qualcuno è abbastanza preoccupato per il suo sparring partner: “E’ troppo distratto dalle sue curve, rischia di beccare un calcio in mezzo ai denti…“. Movenze aggressive e al tempo stesso sinuose che non possono lasciare indifferenti i tantissimi ammiratori di Cristina, che vanno letteralmente in visibilio. Qualcuno chiede di essere ‘calpestato’, senza pietà. “Sei più in forma che mai“, riconoscono tutti, e non mancano, ma non stupisce, i soliti complimenti a iosa sulla sua sensualità irresistibile e sulle sue curve da infarto. Non c’è niente da fare, quando Cristina irrompe su Instagram, si vede e si sente, eccome.

Impostazioni privacy