Cristina Buccino, niente intimo e tutta scoperta: è illegale

Cristina Buccino in abito elegantissimo e di rara sensualità, senza nulla sotto: la modella più provocante ed esplosiva che mai

Quando Cristina Buccino decide di esagerare, non ce n’è veramente per nessuna. La super modella calabrese è uno dei volti che maggiormente racchiudono la sensualità e la femminilità mediterranea all’italiana, i suoi scatti non annoiano mai e ogni volta trovano la chiave giusta per sorprendere i suoi tanti affezionatissimi ammiratori.

Cristina Buccino, niente intimo e tutta scoperta: è illegale
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, visioni divine: il suo profilo Instagram è una manna per gli appassionati

Cristina ha appena compiuto 37 anni, una ricorrenza importante che ha scelto di festeggiare in una splendida location ad Ibiza. La Buccino si trova lì già da diversi giorni, godendosi l’inizio dell’estate e postando scatti a ripetizione che lasciano trapelare tutta la sua bellezza da capogiro. Ancora una volta, si conferma una delle influencer italiane più in vista, con oltre 2 milioni e 800 mila followers su Instagram. Cifre che dimostrano come la sua scelta, qualche anno fa, di lasciare i programmi televisivi, che pure l’avevano vista protagonista di un buon successo, per concentrarsi sulla sua carriera di modella e influencer, ha ottenuto i risultati sperati. Del resto, se la si chiama ‘la Kardashian italiana’, insieme alle sue sorelle che quanto a bellezza non sono certo da meno di lei, ci sarà un motivo. Cristina continua a postare scatti della serata della sua festa di compleanno, immagini che non possono lasciare indifferenti e che fanno sì che il web si infiammi nuovamente.

Cristina Buccino, sotto il vestito niente: si vede tutto, la temperatura sale più che mai

Cristina Buccino, niente intimo e tutta scoperta: è illegale
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Ancora una volta, ammiriamo il suo elegantissimo abito pailettato e luccicante, con una particolarità che salta subito all’occhio. Al di sotto, niente intimo, le sue curve ci appaiono in tutta la sua magnificenza, dettagli che possiamo ammirare e intravedere quel tanto che basta affinché si accenda la fantasia e la passione. In questo, manco a dirlo, Cristina è maestra assoluta, i suoi scatti spesso hanno rappresentato il top assoluto nella sensualità provocante e ancora una volta la splendida calabrese non si smentisce. Il risultato è ovvio e scontato. Scatti che si confermano rapidamente virali come i precedenti, e come quelli che verranno, e tantissimi like e messaggi d’amore per lei. I dettagli più provocanti e maliziosi vengono commentati anche sopra le righe, ma del resto resistere a tutto questo è davvero difficile.

Previous articleOra è gelo totale per Leao: terremoto totale in casa Milan
Next articleSfuma Renato Sanches, Maldini ha pronta l’alternativa low cost in Serie A