Minigonna esagerata: Cristina Buccino toglie il fiato

Cristina Buccino da togliere il fiato. La modella calabrese, infatti, ha lasciato tutti i suoi tantissimi followers senza parole con uno scatto davvero clamoroso. La minigonna ha incantato i followers che hanno riempito il post di “mi piace” e di tantissimi commenti.

Cristina Buccino sa come prendere in contropiede si suoi fan. La modella calabrese riesce ad ammaliare con il proprio fascino. Una cosa che toglie, praticamente, il fiato a chiunque osserva i suoi scatti pubblicati sui social.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Proprio i social sono diventati la mission della modella calabrese. Infatti, nel 2016 ha deciso di abbandonare la televisione proprio per dedicarsi alla cura dell’immagine digitale, non solo sua, ma anche e soprattutto degli altri. Questo è possibile grazie all’azienda che ha fondato, in quello stesso anno, insieme alle altre due sorelle. Prima assumere questa decisione, la Buccino ha rappresentato uno devi volti televisivi più importanti. La modella, infatti, ha preso parte a diversi format andati in onda sulle diverse reti nazionali. Per diverse stagioni, ad esempio, è stata una delle “professoresse” de “L’Eredità”.

Prima, però, aveva figurato nel concorso “Veline”. Risale, invece, al 2005 l’esordio televisivo. Infatti, ha partecipato al game show “Tutto per tutto” condotto da Pupo. Da allora, quindi, la modella calabrese ha iniziato al propria carriera televisiva che, successivamente, l’ha portata a prendere parte anche ad alcune produzioni Mediaset. Nel 2015, infatti, ha preso parte a “L’Isola dei Famosi”. Sempre su Mediaset, poi, ha partecipato a “Grand Hotel Chiambretti“. Il programma condotto da Piero Chiambretti, di fatto, rappresenta l’ultimo impegno televisivo della modella calabrese prima di intraprendere la carriera “social”.

Cristina Buccino da impazzire: la minigonna lascia sbalorditi i fan!

Sui social Cristina Buccino è una delle modelle maggiormente seguite per quanto concerne l’Italia. Su Instagram, in particolare, la modella calabrese vanta un seguito piuttosto ampio. Sono oltre 2,9 milioni gli utenti che la seguono sul noto social. Un numero molto vasto che cresce di settimana in settimana grazie anche ai tantissimi post con cui arricchisce il proprio feed. I fan, ad esempio, rilasciano, spesso, numerosissimi “mi piace” e tantissimi commenti sotto gli scatti che vedono la Buccino protagonista. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto della modella che la vede indossare un outfit casual che prevede anche una minigonna. Quest’ultima risulta piuttosto mini e, infatti, lascia intravedere le gambe della Buccino che risultano ricoperte da collant. “Sei bellissima”, questo, uno dei tanti commenti leggibili nella sezione commenti.

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Gestione cookie