Cristina Buccino, la minigonna quasi non esiste: tutto in vista

Una bellezza folgorante quella di Cristina Buccino che sa come prendere per la ‘gola’ i propri fan. Scatti sempre nuovi, freschi ed accattivanti su un profilo Instagram ben aggiornato e seguitissimo, tra i più amati nell’ambito delle showgirl italiane. 

Dal piccolo schermo ai social network: Cristina Buccino ha conquistato una larga fetta di fan proprio su Instagram grazie alla sua costanza nella pubblicazione. Foto, video e storie senza sosta per la stupenda showgirl che anche questa volta ha fatto centro.

Cristina Buccino su Instagram: stivali e vestito corto
Cristina Buccino su Instagram

Cristina Buccino una bellezza dal fascino irresistibile: la grande ascesa sui social

Non una carriera televisiva particolarmente lunga e proficua per Cristina Buccino che in compenso nel mondo della moda e del web ha saputo imporsi alla grande, grazie anche all’enorme affetto riservatole dai fan. La stupenda classe 1985 dall’alto del suo metro e settanta ha rubato i cuori di molti debuttando in tv con il gioco ”Tutto per tutto” al fianco di Pupo, ma raggiungendo poi la vera e propria notorietà dapprima nel cast de ”L’Eredità” e poi nel 2015 nelle vesti di concorrente del noto reality ”L’Isola dei Famosi”. Nel 2016 è stata infine la volta di “Chiambretti Grand Hotel”, ma al contempo la bella Buccino ha alimentato a suon di scatti una meravigliosa carriera oltre che da modella anche da influencer famosa su Instagram.

Sul noto social network le sue fotografie sono sempre tra le più viste, cliccate e commentate da parte dei fan che la seguono con affetto. Infatti su Instagram Cristina Buccino vanta la bellezza di 2,7 milioni di followers, sempre pronti a lasciare un like di supporto.

Cristina Buccino tutta in bianco e nero: stivali e vestitino corto

Non fa eccezione l’ultimo post pubblicato di recente che vede due fotografie in serie in cui la Buccino è grande protagonista come sempre con la sua straripante bellezza. La modella non sbaglia un colpo ed ancora una volta fa incetta di like grazie a due scatti in cui è ritratta a figura intera con indosso un vestitino bianco e nero con minigonna particolarmente corta, il tutto accompagnato da un paio di stivali scuri che ben si sposano con l’outfit.

Dettagli che non sono passati inosservati agli occhi dei fan che tra i commenti hanno fatto sentire il solito enorme calore: “Tu se la grande bellezza”, “Bellissima”, “Sei stupenda”, “Eleganza e femminilità si intrecciano nella bellezza e nel fascino di una donna straordinaria”, “Semplicemente sublime”. 

Ecco il post pubblicato su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino su Instagram: stivali e vestito corto
Cristina Buccino su Instagram
Impostazioni privacy