Cristina+Buccino+senza+limiti%3A+la+minigonna+%C3%A8+troppo+mini%21
newsdirettagoalit
/cristina-buccino-minigonna-gambe/amp/
Non Solo Goal

Cristina Buccino senza limiti: la minigonna è troppo mini!

Cristina Buccino ha messo tutti al tappeto con l’ultimo set fotografico pubblicato qualche ora fa su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la calabrese ha fatto scatenare ancora una volta i propri fan che hanno rilasciato una marea di “mi piace” e di commenti.

Cristina Buccino è una delle maggiori modelle italiane. Per diversi anni è stato uno dei principali televisivi. Pur durata poco la sua esperienza sul piccolo schermo, la Buccino ha avuto modo per ritagliarsi un ruolo di tutto rispetto nel panorama televisivo. Per diverso tempo, ad esempio, è stata una delle “professoresse” de l’Eredità su Rai 1.

Sulla stessa rete, poco meno che ventenne, la calabrese aveva cominciato la carriera televisiva. Il debutto sul piccolo schermo, infatti, è avvenuto nel 2005 con un il programma “Tutto per tutto” condotto da Pupo. Successivamente, dopo altre apparizioni in programmi Rai, partecipa, nel 2008, a “Veline”. La partecipazione della Buccino al concorso atto a dare una nuova coppia di veline a “Striscia la Notizia” è coincisa con quella di Federica Nargi. Ovviamente, è noto a tutti l’esito del “confronto”. Ad ogni modo. Dopo l’esperienza a “L’Eredità”, la modella ha preso parte, nel 2015, a “L’Isola dei famosi”. Successivamente, nel 2016, prende parte a “Grand Hotel Chiambretti”. Questo è l’ultimo format a cui la Buccino prende parte, perchè, poi, decide di abbandonare la televisione per dedicarsi alla comunicazione e, in particolare, a, mondo dei social. Infatti, in quello stesso anno decide dare vista, insieme alle sorelle, di fondare un’azienda atta a prendersi cura di tutto ciò che concerne i social. Ad ogni modo, la decisione si è rivelata molto redditizia, leggendo anche i numeri che la Buccino fa registrare sul proprio profilo Instagram.

Cristina Buccino, la gonna è eccessivamente mini: fan in delirio su Instagram!

Cristina Buccino, infatti, è tra le modelle maggiormente seguite su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la calabrese può vantare un foltissimo numero di followers. Sono oltre 2,9 milioni gli utenti ad aver posto il proprio follow sul profilo della calabrese. Il feed della modella è molto ricco di elementi. Gli scatti e le foto sono molto apprezzati dal pubblico, come il set fotografico postato qualche ora fa dalla modella. Nelle foto che compongono il carosello è possibile notare una Buccino indossare una maglia di colore verde e, soprattutto, una minigonna che risulta eccessivamente mini. Tale “lunghezza” mette in risalto le gambe della modella coperte da collant e da stivali molto evidenti. I commenti, nell’apposita sezione, sono ricchissimi di complimenti e apprezzamenti.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago