Cristina Buccino, con quella maglietta sembra nuda – FOTO

Cristina Buccino indossa, nell’ultima serie di scatti su Instagram, una maglietta davvero particolare, che stuzzica la fantasia

Davvero difficile resistere alle immagini proposte a mezzo social da una delle modelle italiane più seducenti e più famose del mondo. Parliamo della fantastica Cristina Buccino, che non perde occasione di mettere in mostra una sensualità incontenibile e a dir poco illegale.

Cristina Buccino, con quella maglietta sembra nuda - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, gli scatti della ‘Kardashian italiana’ sono sempre dei capolavori

37 anni, la splendida modella calabrese per lo stile appariscente e prorompente dei suoi scatti e per una bellezza fuori dal mondo viene da più parti definita come la ‘Kardashian italiana’, e a giusta ragione. Cristina ha raggiunto, sui social, una visibilità a livello assoluto e pienamente meritata evidenziando classe ed eleganza e un fare provocante che non può assolutamente lasciare indifferenti gli ammiratori e passare inosservato. In passato, Cristina è stata anche un volto televisivo di discreto successo, passando attraverso vari programmi molto seguiti dal pubblico, reality show inclusi come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Da qualche anno, però, ha fatto una scelta ben precisa, ossia quella di abbandonare i riflettori del piccolo schermo, per concentrarsi sulla sua carriera di modella e influencer. Una scelta con la quale ha fatto decisamente centro e infatti il suo seguito si allarga sempre di più. Presto, forse anche entro la fine dell’anno, Cristina raggiungerà il traguardo piuttosto significativo dei tre milioni di followers su Instagram. E uno scatto dopo l’altro, è sempre più protagonista di un 2022 da sogno, in cui ha già consegnato numerosissime immagini alla leggenda.

Cristina Buccino stavolta esagera: l’effetto ottico per un attimo tradisce i fan, la fantasia si accende sulla sua scollatura

Cristina Buccino, con quella maglietta sembra nuda - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Anche le ultime non fanno eccezione e sono di quelle davvero capaci di accendere in un attimo la fantasia. Cristina indossa in maniera maliziosa una maglietta su cui è ritratta una scollatura al naturale, in nudità. Un effetto ottico che per un attimo spiazza gli ammiratori, i quali non possono che viaggiare con l’immaginazione.  Sempre più esplosiva e provocante, Cristina raccoglie il consueto tributo di like e commenti, in tanti tra i messaggi si complimentano con lei: “Quelle sulla maglietta sono più piccole di quelle vere”, “Inutile persino commentare, anche se per fare un complimento”, “Aiutami a dirti quanto sei bella”, “Tutte a casa”, “Così ci fai svenire però”, “Sei troppo avanti”, “Che spettacolo che sei”. L’ennesimo trionfo di sensualità targato Cristina Buccino.

Impostazioni privacy