Cristina Buccino, maglia trasparente e nulla sotto: si vede tutto

Cristina Buccino non lascia scampo ai propri fan. La modella, infatti, ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza fiato. Si sono scatenati alla vista della foto. I fan, infatti, hanno lasciato moltissimi “mi piace” e tantissimi commenti sotto al post.

Cristina Buccino è una delle modelle italiane maggiormente amate dagli italiani. La calabrese ha avuto una carriera televisiva relativamente breve, ma molto intensa. Infatti, ha preso parte a diversi format andati in onda sia in Rai che in Mediaset.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

La prima esperienza televisiva per la Buccino risale al 2005 quando è una delle vallette di “Tutto per tutto”, programma in onda su Rai 1 e condotto da Pupo. Dopo altre esperienze nella TV sita in viale Mazzini, la Buccino, nel 2008, ha preso parte al concorso “Veline”. Tale programma, per anni nel palinsesto estivo di Canale 5, “proclamava” le nuove vallette di “Striscia la Notizia“. In quell’annata la Buccino è arrivata fino alla finale dove è stata sconfitta da Federica Nargi. La modella calabrese, comunque, è rimasta in televisione facendo ritorno in Rai, dove, di fatto, è diventata una delle professoresse de “L’Eredità”. La Buccino ha rivestito tale ruolo dal 2008 sino al 2012. Nel 2015 prende parte a “L’Isola dei famosi”. Nel 2016, poi, dopo le ultime apparizioni televisive in quel di “Grand Hotel Chiambretti”, decide di lasciare la TV per dedicarsi completamente al mondo dei social. La Buccino, insieme alle sorelle, infatti, ha dato vita ad un’azienda che si pone come mission la cura dell’immagine digitale. A leggere i numeri sui social, la scelta della Buccino è stata molto propizia. La modella, infatti, è molto seguita sui social.

Cristina Buccino, set fotografico pazzesco: si vede praticamente tutto!

Il seguito della Buccino è molto importante. La calabrese, infatti, può vantare un numero di followers molto elevato che supera in maniera molto abbondante i due milioni di followers. Effettivamente, la “fanbase” della Calabrese, si aggira intorno ai 2,9 milioni di utenti. Un seguito che continua a crescere in maniera costante grazie anche alla grande continuità con cui la modella pubblica nuovi contenuti sul proprio feed. Gli scatti e i video che la vedono protagonista, infatti, sono molto numerosi e ricevono moltissime reazioni positive. I “mi piace” e i commenti sono sempre molto copiosi e i messaggi, presenti nella sezione commenti, sono sempre impregnati di complimenti e di apprezzamenti. Come avvenuto con l’ultimo post che consiste in un set fotografico composto da 4 foto. La modella è assoluta protagonista. La calabrese indossa una maglia nera che risulta molto trasparente. A completare la mise c’è una minigonna che scopre molto le gambe.

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Impostazioni privacy