Cristina Buccino, il reggiseno è aperto davanti: la novità è scottante

Cristina Buccino arroventa l’estate dei suoi fan. La modella calabrese ha fatto scatenare tutti I suoi numerosi followers con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Il set fotografico è stato già visto da numerosissime persone. Sono molto numerose le reazioni positive occorse sotto il “carosello”. Tantissimi “mi piace” e i commenti.

Cristina Buccino si gode l’estate. La bella modella e influencer calabrese sta trascorrendo questi giorni in una delle “capitali” della bella stagione, ovvero sia Ibiza. La Buccino ha riportato il tutto sul proprio profilo Instagram, un canale che la modella utilizza molto frequentemente per pubblicizzare nuovi outfit o per raccontare la sua quotidianità. Un utilizzo a 360° del social che, da qualche anno, è diventata la vera “mission” di tutta la sua carriera professionale. Infatti, dopo aver deciso di abbandonare la televisione, Cristina Buccino ha deciso di concentrarsi, totalmente, sul mondo dei social.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

La calabrese, quindi, ha scelto di investire il proprio tempo nel prendersi cura dell’immagine digitale di chiunque. Proprio per questa ragione, qualche anno fa, insieme alla sue sorelle, Cristina Buccino ha costituito un’azienda che si occupa principalmente di questo, la cura dei profili social. Un’idea sorta, probabilmente, dopo una delle sue tante avventure televisive. Infatti, la modella, fino al 2016, si è misurata con diversi format impegnandosi con diverse reti. La maggior parte dei suoi anni televisivi l’ha trascorsi in RAI, ad esempio, a “L’Eredità“, dove era una delle professoresse. Una delle sue ultime fatiche sul piccolo schermo è stata la sua partecipazione a “L’isola dei famosi“.

Cristina Buccino osa con il bikini: tutto aperto e lato “A” in bella vista!

Cristina Buccino, quindi, ha un rapporto molto familiare con i social. La modella calabrese, in particolare, è molto attiva su Instagram, piattaforma che adopera spesso, quasi tutti i giorni. Un social sul quale è molto seguita. La modella, infatti, detiene oltre 2,9 milioni di followers. Un seguito eccezionale che cresce sempre in maniera importante. Un successo che è possibile quantificare grazie ai like e ai commenti che arrivano sempre sotto ogni scatto che ha come protagonista la Buccino.I commenti hanno un sacco di messaggi per la modella e sono ricchi di complimenti e apprezzamenti.

Nell’ultimo post pubblicato dalla Buccino, la modella è protagonista di un set fotografico. La calabrese indossa un costume da bagno di colore nero che mette in evidenza il suo corpo. Il pezzo superiore del bikini dà vita ad uno spettacolo molto particolare. Infatti il costume copre ben poco.

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Impostazioni privacy