Cristina Buccino fuori fuoco, ma il lato A è in ‘fuorigioco’

Il ritorno in Italia da parte di Cristina Buccino è decisamente da urlo. Lo dimostra il suo ultimo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

Da rimanere semplicemente senza parole e senza fiato. La nativa di Castrovillari sa sempre come emozionarci, con degli scatti che non possono assolutamente passare inosservati. Proprio come l’ultimo che sta raccogliendo il successo che merita. Basti pensare all’altissimo numero di “like” che il suo post sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Ancora qualche attimo di pazienza e potrete vedere il tutto.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, bellezza incantevole: che forme

Il suo ritorno in Italia è stato battezzato nel migliore dei modi. Lo dimostra il suo look decisamente estivo e che ha lasciato tutti quanti noi completamente senza parole. Il titolo non è assolutamente ingannevole e tra poco scoprirete anche il perché di tutto questo. La bellissima calabrese sa bene come conquistare i suoi follower, con una serie di scatti che meritano decisamente tanto. Una camicetta ed una minigonna di jeans che non hanno bisogno di alcun tipo di commento. Tutto decisamente troppo piccolo. Buone notizie per i suoi fan che non stavano aspettando altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto di altissimo livello che merita veramente molto e che non poteva assolutamente passare inosservato. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti boi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Cristina Buccino, lato ‘A’ prorompente: tutto troppo mini – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione ha deciso di mandare a “fuoco” una intera città. Questa volta tocca a Milano che è onorata di poter avere una delle bellezze del nostro paese che si presenta con un look davvero niente male. Stivali ai piedi rigorosamente neri, gambe in bella vista a dir poco perfette, minigonna da urlo che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme ed una camicetta aperta che mette in evidenza il suo lato ‘A’ a dir poco da urlo. Il sorriso ed il filo di trucco che in questi casi non possono assolutamente mai mancare. Tutti in piedi per la nostra Cristina.

Impostazioni privacy