Il top è minuscolo ed il lato A esplosivo: Cristina Buccino show

Un lato A esplosivo ed uno sguardo a dir poco incantevole: basta poco a Cristina Buccino per mandare in delirio i followers.

Una serie di scatti a dir poco incantevoli, per un contenuto che sta raggiungendo numeri impressionanti. Cristina Buccino ancora una volta spiazza tutti con un nuovo post sul suo profilo Instagram. La reazione da parte dei suoi followers è stata immediata, con like infiniti e tantissimi commenti d’approvazione sotto al post.

Cristina Buccino
Cristina Buccino su Instagram

Una nuova perla targata Cristina Buccino. Ovviamente è inutile ribadire quanto stia avendo successo il suo ultimo post. Merito dei suoi followers che stanno riempendo di like e commenti il suo ultimo contenuto postato nelle scorse ore. Ogni volta che la bellissima influencer decide di postare un suo contenuto su Instagram, è sempre così: un boom di commenti, conditi da una valanga di complimenti, che sia uno scatto oppure un video. Come sempre, del resto, è un’autentica bellezza, un fascino seducente, accompagnato da un fisico curatissimo, con quel modo di sedurre senza grosse esagerazioni ma mostrando qualcosa in più per la gioia di chi la segue. La splendida influencer sa sempre regalare gioie ed emozioni ai fan grazie ai suoi contenuti social. La Buccino è fra le donne più seguite sui social in Italia, con numeri pazzeschi che servono a ribadire ancora una volta il clamoroso successo che sta avendo. Una donna che dalla tv alla moda ha trovato il modo di sfondare nel campo dello spettacolo e diventare sempre più famosa.

Cristina Buccino, TOP minuscolo e lato A esplosivo: che spettacolo

L’ultimo contenuto di Cristina Buccino non poteva passare di certo inosservato. Anche in questa occasione, la bellissima influencer si è decisamente superata con un post di assoluto livello. Una serie di scatti che la ritraggono più in forma che mai, con un top che evidenzia un lato A decisamente fuori dal comune. Ora bando alle ciance, è giunto il momento tanto atteso: ecco a voi, la sua ultima opera d’arte, uno spettacolo senza tempo. Buona visione.

Ormai Cristina è una vera e propria imprenditrice digitale, conosce tutti i segreti di Instagram, così tanto da aprire anche una agenzia che si occupa di questo. Su Instagram, può contare quasi 3 milioni di followers e, per chi si intende di cifre e di social, il numero è davvero pazzesco. Nonostante un’estate ricca di look da capogiro, bikini minimal e pose da sirena che hanno scatenato le fantasie, la Buccino fa e farà sempre parlare di sé.  Il risultato del suo ultimo contenuto è il solito: una valanga di commenti ed una quantità incredibile di like. Insomma, ancora una volta, Cristina Buccino ha lasciato senza parole tutti, anche noi della redazione. Uno spettacolo ormai certo e non vediamo l’ora di attendere il suo prossimo capolavoro.

Previous articleTerremoto Juve, dalla Spagna: esonero Allegri e proposta a Zidane
Next articleMilan, è caccia al dopo Leao: ecco che può arrivare il super talento