Cristina Buccino, lato A fuori tutto dal costume: esplosiva – FOTO

Cristina Buccino continua con una serie di scatti da paura ad accendere la passione dei fan, nuovo scatto in bikini: curve incontenibili

Cristina Buccino lo ha fatto ancora e ormai inizia a non essere più una novità, ma una piacevole se non abitudine quantomeno conferma. La super modella è sempre più una delle bellezze maggiormente amate dagli italiani e continua a sfoderare sensualità e fascino esplosivo da vendere, dimostrandosi già in grandissima forma per l’estate che verrà.

Cristina Buccino, lato A fuori tutto dal costume: esplosiva - FOTO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, l’estate è già iniziata: temperature torride sul web

La ‘Kardashian italiana’ non ci delude mai e del resto è sempre stata una bellezza di grandissima visibilità sul web. Ancor di più da quando ha deciso di concentrare nella attività di modella e influencer tutti i suoi sforzi, abbandonando il piccolo schermo nonostante si fosse fatta notare con la partecipazione a diversi programmi di successo. Cristina, non per caso, è oggi una delle modelle italiane più ambite e una delle maggiormente seguite sui social. Oltre due milioni e 800 mila followers per lei su Instagram e un trend in costante crescita, che potrebbe portarla tra non molto oltre i tre milioni di fan. Del resto, quando pubblica un nuovo post è davvero difficile resistere. Negli ultimi tempi, sono arrivate pubblicazioni a raffica e immagini davvero memorabili. Soprattutto perché per Cristina l’estate è, di fatto, già iniziata e i suoi scatti in costume si susseguono. Regalando momenti indimenticabili ai fan, ma anche attentando seriamente alle loro coronarie.

Cristina Buccino si piega in avanti e ci proietta nella sua scollatura, che spettacolo

Cristina Buccino, lato A fuori tutto dal costume: esplosiva - FOTO
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Una volta di più, Cristina mette in risalto in primo piano curve da infarto, davvero esplosive. Guardare per credere, la visione del suo bikini è da urlo, la posa piegata in avanti fa sì di proiettare il nostro sguardo direttamente nella sua vertiginosa scollatura. Una immagine che abbiamo imparato a conoscere ma che non ci stanca davvero mai, in quel di Ibiza la quasi 37 modella calabrese sfodera tutto il suo fascino mediterraneo e dalla sensualità irrefrenabile. Di fronte all’obiettivo, le sue movenze sinuose e i suoi atteggiamenti provocanti non possono lasciare indifferenti gli ammiratori. E i like e i commenti, naturalmente, fioccano come sempre. “A maggio già queste foto? Ma non vale”, scrive qualcuno. Davvero difficile mantenere l’autocontrollo e le palpitazioni entro limiti accettabili, le visioni paradisiache che ci offre Cristina non sono per niente banali e fanno sognare sempre ad occhi aperti.

Impostazioni privacy