Cristina Buccino lascia tutti a bocca aperta: in bikini allo specchio – FOTO

Cristina Buccino lascia a bocca aperta i suoi numerosi follower. La modella e influencer di origini calabresi con uno scatto pubblicato in tarda mattinata ha decisamente alzato la temperatura con il suo fisico pazzesco.

Cristina Buccino
Da Instagram

Nel corso degli ultimi anni Cristina Buccino ci ha abituato a scatti sensazionali. La modella e influencer di origini calabresi sui social è tra le ragazze più seguite d’Italia, con gli oltre 2 milioni e mezzo di follower che quotidianamente hanno testimonianza delle attività di cui si rende protagonista la bella Cristina.

La foto che ha pubblicato nella tarda mattinata di oggi è da capogiro: lei confessa di pensare già all’estate e il suo fisico è a dir poco pronto per la prova costume anticipata. Scatto allo specchio con indosso un bikini (o un completo intimo) che valorizza le sue iconiche forme. Tanta abbondanza per lei, che conquista i follower e in pochi minuti ha superato agilmente i 20 mila mi piace. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei suoi seguaci.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Cristina Buccino, fan in delirio per l’ex sexy prof de L’Eredità

Cristina Buccino trasparente
Screenshot Instagram

Un importante passato in televisione per la Buccino, che esordì anni fa in un programma condotto da Pupo prima di arrivare seconda alle selezioni di Veline. La notorietà al grande pubblico è arrivata grazie a L’Eredità, dove dal 2010 al 2012 veste i panni di una delle professoresse sexy del quiz al tempo condotto da Carlo Conti.

Nel suo curriculum anche una partecipazione all’Isola Dei Famosi. Ora la sua attività si svolge specialmente sui social e su Instagram in particolare, grazie al suo seguito da oltre 2 milioni e mezzo di follower è una delle maggiori influencer italiane. E vedendo foto come quella pubblicata stamani non si capita a capirne il perché.

Qui di seguito il post in questione:

Impostazioni privacy