Cristina Buccino, intimo bollente: web impazzito – FOTO

Non smette mai di sorprendere Cristina Buccino, influencer, showgirl e modella tra le più seguite sul web. Nuova foto da capogiro su Instagram 

Cristina Buccino
Cristina Buccino / Screenshot Instagram

Il profilo Instagram di Cristina Buccino vanta la bellezza di 2,5 milioni di followers che continuano costantemente a seguire tutti gli aggiornamenti della bella modella ed influencer che non mancato di ‘regalare’ sempre nuovi scatti accattivanti ai propri fan. Arrivata agli occhi della ribalta soprattutto grazie alla partecipazione al noto programma Veline di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale, la Buccino ha poi partecipato all’Eredità prima di spiccare anche grazie all’avventura vissuta all’Isola dei Famosi nella stessa edizione delle ‘Donatella’.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, il pronostico di Roma-Juventus è sexy – FOTO

Cristina Buccino da urlo: la foto in intimo che ha fatto impazzire i follower

Una carriera dunque ben consolidata per la Buccino che ha recentemente pubblicato un nuovo scatto in intimo che ha attirato i favori dei propri followers. La bella influencer ha infatti postato due fotografie in successione la ritraggono tra le lenzuola in intimo con un fisico sempre allenato ed uno sguardo ammaliante.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno nostalgica: ha voglia d’estate e si spoglia

Non sono mancati ovviamente mi piace e commenti per il post dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Da ‘Sei la più bella di tutte’ a ‘In una giornata di pioggia…. Tu sei il raggio di sole che illumina…’.

Ecco le foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sundaymood . • 🌸 • @hotelstendhalrome

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Impostazioni privacy