Cristina Buccino, inginocchiata al punto giusto: posizione da capogiro

Cristina Buccino sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questa occasione lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande – FOTO

La nativa di Castrovillari è una vera e propria certezza di questa nostra speciale rubrica. Anche questa volta pubblica un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione non abbiamo potuto fare altro che rimanere senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già notato in altre occasioni. Qui veramente ha esagerato: guardare per credere.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, bollente al punto giusto

Il titolo non è assolutamente ingannevole. Potete stare fin troppo tranquilli da quello che vi abbiamo scritto in alto. Ancora una volta la nostra Cristina sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nel migliore dei modi. Un vero e proprio spettacolo della natura. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il suo fisico vale il prezzo del biglietto. Anzi, in questi casi, bisogna dire il prezzo dell’articolo. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Siete pronti per visionare la sua meraviglia? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Cristina Buccino, qui le parole non servono affatto – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Basti pensare che anche la sua amica Costanza Caracciolo (altra appartenente alla nostra speciale rubrica) non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino” sotto a questa immagine. Tacchi viola in bella vista, leggins completamente aderente e che mettono in risalto le sue gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare del pezzo superiore del suo abito che scende sempre più giù e mostra una scollatura che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Qui le parole non servono affatto.

Impostazioni privacy