Cristina Buccino infiamma Parigi: spacco da svenimento

Cristina Buccino riesce, anche in questa occasione, a catturare completamente la nostra attenzione con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una meraviglia per questi ultimi che non potevano chiedere assolutamente di meglio a riguardo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi – FOTO

Ed ovviamente anche un buon divertimento, ci mancherebbe altro signori. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima nativa di Castrovillari decida di mandarci completamente in confusione con questi scatti che meritano e non poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo in questo momento.

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino illumina anche Parigi

Direttamente dalla Francia, precisamente Parigi, arriva il nuovo capolavoro Instagram firmato da Cristina Buccino. Ovviamente il post non poteva affatto deludere le aspettative. Il riferimento è piuttosto chiaro: stiamo parlando del suo look che merita e non poco. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale che la vede come assoluta protagonista. A dire il vero anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo.

Cristina Buccino, da rimanere senza parole: spacco da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affasciante come non mai la nostra bellissima calabrese. La stessa che ci regala uno spacco che non sta davvero né in cielo e né in terra. Calze che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Stesso discorso vale anche per il suo spacco da urlo. Vestito decisamente troppo corto che mette in risalto le sue straordinarie forme. Occhiali da sole in bella vista, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare assolutamente e si va a conquistare il cuore di tutti i parigini. Onorati della sua presenza.

 

Impostazioni privacy