Cristina Buccino da infarto: il costume è mini – FOTO

Torna più carica che mai Cristina Buccino che posta ben 4 foto in bikini. Il costume è mini e in fan sono in delirio su Instagram 

Cristina Buccino
Cristina Buccino da Instagram

Non conosce limiti le bella Cristina Buccino, divenuta in breve tempo stella dei social con ben 2,5 milioni di followers su Instagram dove continua a crescere a vista d’occhio anche grazie ad i suoi scatti, sempre freschi, nuovi ed imperdibili. La modella, calabrese trapiantata a Milano, è un concentrato di bellezza e sensualità che ha trovato proprio sul noto social network la propria dimensione definitiva, alimentando anche il suo lato da influencer a livello nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, canotta bianca trasparente: web in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce è mozzafiato, la modella ha un annuncio per i followers – FOTO

Cristina Buccino è mozzafiato in costume: la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Il profilo di Cristina Buccino è tra i più cliccati del social e la bella modella ci mette del suo per incrementare followers, like e commenti, proponendo outfit sempre nuovi ed accattivanti. Forme sinuose e curva pericolose per l’infuencer di origini calabresi che ha postato ben 4 nuove foto raccolte in una gallery a scorrimento che esalta un fisico a dir poco spettacolare.

La Buccino si è infatti mostrata con un costume mini che lascia ben poco spazio all’immaginazione, e che mette in risalto un fisico statuario ed estremamente allenato che non è passato inosservato agli occhi dei fan. In pochi minuti infatti il post della Buccino ha spiccato letteralmente il volo tra mi piace e soprattutto commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti, da ‘Sirenetta Mia’ a ‘La più bella in assoluto’.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Cristina Buccino:

Impostazioni privacy