Cristina Buccino incanta tutti: scollatura mozzafiato

CRISTINA BUCCINO SENSUALE IN STRADA: MANCA QUALCHE BOTTONE – Sfida queste fredde giornate di metà autunno la sempre meravigliosa Cristina Buccino. La showgirl originaria di Castrovillari, in Calabria, nonostante l’abbassarsi delle temperature si mostra in tutta la sua bellezza coprendosi il minimo indispensabile. L’influcencer e modella, che sul suo account Instagram conta più di 2 milioni e mezzo di follower, regala a tutti i suoi fan un post con un triplo scatto mozzafiato. In cui mostra, più o meno timidamente, il suo iconico lato A.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Cristina Buccino, il lato A spunta dalla scollatura

La Buccino pochi minuti fa ha pubblicato un post in cui appare elegantissima e sensuale. L’influencer si fa ritrarre per strada e non sfugge ai suoi follower un particolare non di poco conto. La camicetta infatti è leggermente sbottonata, quel tanto che basta per lasciar intravedere qualche dettaglio del lato A. E, ovviamente, i fan sono andati in delirio. La foto, in pochi minuti, ha già raggiunto quota 50 mila mi piace. E il conteggio è destinato inesorabilmente a crescere.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, spettacolo in mini bikini

Cristina Buccino, ecco l’ultima foto

A mancare è effettivamente più di qualche bottone, e la scollatura è tale da alzare le temperature generali anche in questo freddo martedì autunnale. La foto potete ammirarla qui di seguito:

 

Impostazioni privacy