Cristina Buccino non ha di certo bisogno di presentazioni e sa bene come incantare i suoi tantissimi follower sui social. La modella di origini calabresi pur senza mostrarsi in pose troppo esagerate conquista il consenso di gran parte del suo pubblico.
Cristina Buccino alza le temperature in questo grigio e freddo inizio di maggio. La modella e influencer di origini calabresi pur senza scoprirsi troppo o mettersi particolarmente in mostra riesce comunque a conquistare il consenso di gran parte dei suoi follower. E lo fa con una foto semplice, tra le ultime condivise, che la vede indossare un vestito che pur le lascia scoperto un incredibile stacco coscia. Quanto basta per attirare l’attenzione dei follower (ne ha oltre 2 milioni e mezzo solo su Instagram) e fare il pieno di like.
In poche ore, infatti, sono arrivati oltre 37 mila mi piace, e il conteggio è da aggiornare ancora di minuto in minuto. E lei si gode l’ampio consenso popolare conquistato con una foto dalla grande eleganza e sensualità.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagera su Instagram
Cristina Buccino nel corso del tempo ha abituato bene i suoi follower, con foto spesso sensuali e conturbanti che hanno conquistato l’attenzione del suo pubblico. Stavolta è l’eleganza a farla da padrona, ma il vestito indossato dalla modella e influencer calabrese valorizza le forme sinuose della ragazza.
Per la gioia e felicità dei quasi 2 milioni e mezzo di follower, con quasi 40 mila like arrivati nel giro di poche ore. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…