Cristina Buccino incanta in bianco e nero: spettacolo Instagram- FOTO

Cristina Buccino sa sempre come sorprendere e allietare i suoi fan. La modella e influcencer di origini calabresi regala spettacolo su Instagram e i suoi oltre 2 milioni di follower rimangono incantati di fronte ai suoi post. L’ultimo sensualissimo in bianco e nero.

cri buccino
Cristina Buccino- foto da Instagram

Cristina Buccino in versione black and white ma pur sempre sensuale e accattivante quella che si mostra nell’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella e influencer di origini calabresi, sempre molto attiva sui social, regala spettacolo in bianco e nero augurando a tutto il suo pubblico una buonanotte dolce quanto conturbante.

L’autoscatto della Buccino è sexy e in poche ore raccoglie il grande apprezzamento del suo pubblico: oltre due milioni e mezzo di follower per lei che nell’ultimo scatto totalizza, per ora, quasi 50 mila like, con il conteggio che aumenta di minuto in minuto. Tantissimi i commenti e i complimenti da parte dei fan, scatenati ed estasiati di fronte a tanta bellezza.

Leggi anche–> Sara Croce bellissima su Instagram

Cristina Buccino, sexy selfie

Cristina Buccino relax "selvaggio"
Cristino Buccino incanta. Screenshoot da Instagram

Selfie sensuale e conturbante quello della Buccino che, sul set, si scatta una foto con una vecchia macchinetta fotografica. A conquistare tutti però è il sexy outfit che la ragazza indossa, con il lato A messo in bella mostra ad allietare la giornata dei suoi fan.

Tripudio di like e apprezzamenti per lei, abituata ormai a regalare gioie al proprio pubblico. Spiegati anche così gli importanti numeri social della Buccino: profilo da oltre 2 milioni e mezzo di follower con scatti che raramente scendono al di sotto dei 30 mila mi piace. In alcuni casi si sfonda anche quota 100 mila. E a vedere le foto non si fatica a capirete il motivo.

Impostazioni privacy