Cristina Buccino il vestito è tutto aperto: gambe in vista

Bella come il sole, Cristina Buccino è tornata alla carica su Instagram con un nuovo post ricco di foto accattivanti. Abito lungo ma parecchio aperto nella parte inferiore che mette in mostra uno stacco di gambe fenomenale. La showgirl e influencer sta vivendo un momento magico seguitissima dai fan sui social. 

Cristina Buccino fa sognare i fan per l’ennesima volta su Instagram con una serie di scatti accattivanti. La stupenda influencer e imprenditrice digitale sa come coccolare i suoi followers e ad ogni nuova pubblicazione è sempre il delirio tra like e commenti.La stupenda calabrese ha un fisico mozzafiato e sui social è diventata una regina.

Cristina Buccino fantastica a Milano: l'abito nero è fin troppo aperto
Cristina Buccino su Instagram

Cristina Buccino, tra reality, social e imprenditoria: la showgirl non sbaglia un colpo

Dalle passerelle alle copertine passando per la TV, i social e tanto altro. Cristina Buccino al netto di un percorso televisivo non più centralissimo ha saputo reinventarsi in tanti modi diversi, divenendo anche imprenditrice insieme alle due sorelle Maria Teresa e Donatella con cui ha messo su una ditta di cosmetici, ovvero la MCD. Tanti i talenti di casa Buccino, con la meravigliosa Cristina che a dispetto del trascorrere degli anni riesce ancora ad instillare nei fan quell’effetto wow tipico di chi sa sempre come stupire.

Sin dai tempi della partecipazione all’Isola dei Famosi la super modella di origini calabresi ha fatto breccia nel cuore degli italiani, passando anche per l’Eredità fino ad arrivare a Pechino Express senza dimenticare altri lavori come “Grand Hotel Chiambretti” ed altro ancora. È però tra copertine e social che Cristina Buccino ha dato il meglio di se, come testimonia un profilo Instagram da ben 2,9 milioni di followers, pronto a tagliare il traguardo ambito dei tre milioni.

Cristina Buccino fantastica a Milano: l’abito nero è fin troppo aperto

Meravigliosa come sempre, Cristina Buccino ha conquistato il cuore dei fan con l’ultimo post pubblicato in cui si mostra al top della forma con indosso uno stupendo abito nero lungo ma con uno stacco di gambe clamoroso che non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan. Regina sui social la Buccino infiamma quindi Milano con un vestito da super star che ha raccolto ampi consensi su Instagram tra commenti e soprattutto una vagonata di like. “È sempre bello vedere le tue foto 😍. Sei stupenda”, “Se tutti i mangiamorte fossero stati così voldemort non avrebbe perso contro Harry Potter”, “Best Italian model”. Sono solo alcuni dei commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Cristina Buccino:

Cristina Buccino fantastica a Milano: l'abito nero è fin troppo aperto
Cristina Buccino su Instagram
Impostazioni privacy