Cristina Buccino, il selfie più illegale: top devastante

Cristina Buccino, come sempre, nei suoi scatti mette tutta se stessa e il suo fascino fa faville: primo piano eclatante

Il fascino mediterraneo seducente e sbalorditivo di Cristina Buccino riesce sempre a stupire. La splendida modella calabrese si conferma ogni giorno di più una delle bellezze più amate dagli italiani e non soltanto.

Cristina Buccino
Cristina Buccino – Direttagoal.it

Ormai celebre in tutto il mondo per la sua eleganza e sensualità indescrivibili, giorno dopo giorno continua a regalarci visioni celestiali che non possono assolutamente lasciare indifferenti i fan. Ogni nuovo post è una emozione diversa e manda in visibilio.

Cristina Buccino, spettacolare in ogni scatto: Instagram resta sempre senza fiato

Su Instagram, Cristina è uno dei volti femminili italiani più riconoscibili in assoluto. E del resto i numeri parlano chiaro: ormai, è giunta a un seguito di circa 3 milioni di followers.

Cristina Buccino
Cristina Buccino – Direttagoal.it

I suoi shooting sono sempre degni di nota e lei utilizza con grande abilità il suo profilo social per mostrarsi sempre nel massimo splendore ai suoi fan. Siamo di fronte a una delle modelle e influencer più affascinanti e irresistibili.

Cristina, alcuni anni fa, era anche un volto televisivo piuttosto celebre. Aveva tentato l’avventura come velina di Striscia la Notizia, non riuscendo però ad accedere al programma a un passo dal traguardo: nel 2008, in finale, a sbarrarle la strada Federica Nargi, in una finale clamorosa. L’avevamo poi ammirata a L’Eredità ma anche nei reality show: partecipò sia a Pechino Express che all’Isola dei Famosi. Per poi decidere di abbandonare il piccolo schermo e dedicarsi soltanto alla sua attività di modella. Una scelta in controtendenza, ma che ha pagato sicuramente per lei i suoi dividendi.

Cristina Buccino, riflessi micidiali nello specchio: scollatura incontenibile, “il lato A più bello del mondo”

A testimoniare la bellezza senza senso di Cristina, scatti che continuamente fanno sognare ad occhi aperti. Con dettagli clamorosi che accendono la passione e la fantasia.

Cristina Buccino, super scollatura nel selfie
Cristina Buccino – Direttagoal.it

L’ultimo selfie è, ad esempio, l’ennesimo capolavoro di Cristina. Con grande semplicità, ci appare in primo piano in tutta la sua bellezza e con curve favolose in risalto, il top fatica a contenere la esuberante scollatura che naturalmente non lascia indifferenti. E fioccano dunque complimenti di ogni genere e like per Cristina, che in pochissimo tempo, per l’ennesima volta, vede la sua bacheca pullulare di messaggi da parte dei fan. Di fronte a una visione del genere c’è poco altro da aggiungere.

Impostazioni privacy