Cristina Buccino, il buongiorno è sensuale: la copre solo il cuscino

Cristina Buccino regala il sexy buongiorno a tutti i suoi follower. La modella e influcencer bellissima di prima mattina: fan estasiati e arrivano tanti like.

Cristina buccino
Da Instagram

Cristina Buccino non delude mai e in ogni foto che pubblica sui suoi canali social, in particolar modo su Instagram, la modella di origini calabresi regala sempre gioie ai fan. Che sia in tenuta sexy o più “quotidiana“, a fare la differenza è sempre la sua bellezza mediterranea. Anche “appena sveglia” la Buccino si mostra in versione super e il suo buongiorno ai fan è decisamente sensuale.

La foto in poco tempo ha iniziato a raccogliere migliaia e migliaia di like, e a giudicare dallo scatto non si fatica a capirne il perché.

leggi anche–> Lucia Javorcekova esplosiva in bikini 

Cristina Buccino, sul letto coperta solo dal cuscino

Cristina Buccino sbottonata
Screenshot Instagram

In pochi minuti dalla sua condivisione la foto ha già raccolto oltre 10 mila mi piace, e il conteggio è destinato inesorabilmente a crescere. La Buccino si fa ritrarre sul letto, coperta solamente dal cuscino mentre guarda con fare quasi malinconico in camera.

Il suo buongiorno però è decisamente sexy, e i fan sembrano apprezzare la foto condivisa questa mattina. Un post che potete ammirare qui di seguito, direttamente dal suo account Instagram: