Cristina Buccino, Ibiza infiammata: il perizoma è un filo

Cristina Buccino infiamma questi primi giorni d’Estate in quel di Ibiza. La modella e influncer non la tocca piano e, anzi, ha deciso di pubblicare un post su Instagram che ha letteralmente messo ko i suoi fan che hanno avuto solo il tempo di lasciare un like ed un commento. Le reazioni, in tal senso, sono numerosissime.

Dopo aver festeggiato il compleanno, per Cristina Buccino è arrivato il momento di assaporare l’Estate. La modella, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto “sapere” ai suoi fan di essere pronta per la bella stagione e di aver superato con il massimo dei voti la “temutissima” prova costume.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Il post, pubblicato qualche ora fa, ha raccolto tantissime reazioni positive. Del resto non è la prima volta che la modella calabrese ha modo di pubblicare una foto che la raffigura. I consensi sui social, per la Buccino, sono diventati una dolce consuetudine. La stessa cosa si può dire nel caso dei fan che, infatti, sono sempre colpiti dai nuovi post pubblicati dall’influencer.

Cristina Buccino, temperature roventi in quel di Ibiza: il costume quasi non si vede!

Quando Cristina Buccino pubblica qualcosa di nuovo sui social, beh, quella foto o quel video viene presa d’assalto dai suoi fan. La modella calabrese che ha lasciato la TV per dedicarsi interamente alla cura dei social. Una mission che ha voluto dedicare anche agli altri e proprio per questo che Cristina, insieme alle sue due sorelle, ha voluto fondare un’azienda che gestisce e si prende cura proprio dell’immagine digitale. Una scelta che sembra essere stata molto redditizia, dato che, comunque, i consensi non le mancano. I numeri visibili sotto ai post sono da capogiro, un po’ come gli scatti che vedono protagonista la modella.

I “mi piace” e i commenti superano sempre i tre zeri e nei commenti è possibile leggere una marea di complimenti nei confronti della Buccino. La modella è l’assoluta protagonista delle sue foto. La calabrese ammalia con il suo corpo praticamente perfetto e con le sue forme sinuosissime. Uno spettacolo da capogiro che toglie spesso il fiato ai tantissimi fan che la seguono. Una reazione ammirata anche nel caso dell’ultimo post pubblicato, nel quale la Buccino si trova ad Ibiza in vacanza e come è possibile notare dal carosello di 4 foto. Il costume indossato dalla modella sembra in netta difficoltà a contenere le sue giunoniche forme. Il bikini di colore nero, infatti, sembra un filo.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

 

Impostazioni privacy