Cristina Buccino sfila con una gonna inesistente: illegalità pura – VIDEO

Cristina Buccino sta chiudendo il suo 2022 a suon di immagini da capogiro: abiti succinti per una sensualità sempre più esplosiva

E’ una delle modelle italiane più affascinanti in assoluto, conosciutissima ormai anche nel resto del mondo, e non perde occasione per rimarcare tutta la sua eleganza e la sua bellezza. Che sul web si fanno sempre notare e non possono lasciare indifferenti la community. Signore e signori, in poche parole, Cristina Buccino.

Cristina Buccino sfila con una gonna inesistente: illegalità pura - VIDEO
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, il fascino mediterraneo al suo massimo: sempre più scatenata

Le immagini che Cristina regala ai suoi fan sono sempre da capogiro, altroché. E la sensazione, se possibile, è che lei si diverta ad alzare sempre più l’asticella in tal senso. In tutto questo 2022, dovunque sia andata, in giro per il mondo, ha offerto visioni celestiali, fatte di eleganza e sensualità strabordante, ai limiti dell’illegale. A giudicare dai recenti post sui social, l’intenzione è proprio quella di chiudere l’anno con il botto. Non a caso, negli ultimi giorni, le immagini che ci sta regalando da Miami stanno lasciando di stucco tutto il web. Il pubblico dei suoi quasi 3 milioni di followers su Instagram, un traguardo che raggiungerà di questo passo molto presto, è a dir poco in visibilio. Qualche anno fa, il pubblico televisivo ha dovuto rinunciare a lei, per la sua scelta di abbandonare il piccolo schermo per concentrarsi sulla sua attività di modella. Poco male, possiamo ammirarla di continuo sui social, al suo meglio. Che sembra non avere limiti.

Cristina Buccino, gambe in vista e molto altro: il video da infarto che manda in tilt Instagram

Guardare per credere, con l’ultimo video che diventa rapidamente virale, evidenziando la perfezione assoluta della silhouette di Cristina. Fisico slanciato e sublime in ogni dettaglio, in particolar modo in questa ‘sfilata’ con un abitino cortissimo: scollatura totale sulla schiena e minigonna inesistente, gambe in evidenza e primo piano da infarto sul lato B. Impossibile resistere a cotanta meraviglia e i fan si scatenano nei commenti: “Scansatevi tutte”, “Da perdere la testa”, “Cos’ha Belen che la Buccino non ha?”, “Che spettacolo”, “Basta ci stai facendo impazzire”, “La più bella di Miami, anzi di tutti gli Stati Uniti in questo momento”, “Come ti amo”, “Stratosferica, niente da aggiungere”, “Sei troppo perfetta”, “Quando si dice la femminilità”, “Oggi ti vedo proprio carica”, “Hai intenzione di mettere sotto sopra Miami?”.

Impostazioni privacy