Cristina Buccino, gonna da bollino rosso: troppo corta davvero

Cristina Buccino ancora una volta esagera con i suoi scatti pazzeschi, abito serale dal fascino fin troppo provocante: visione illegale

E’ una delle modelle più affascinanti d’Italia, con una bellezza che ha già da tempo travalicato i confini nazionali e ha fatto parlare di sé anche in giro per il mondo. Quando si pronuncia il nome di Cristina Buccino del resto si è di fronte ormai a una vera e propria garanzia, un volto ormai celebre per la sua sensualità che si esibisce in forme sempre diverse ma con un risultato sempre da stropicciarsi gli occhi.

Cristina Buccino, gonna da bollino rosso: troppo corta davvero
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, icona assoluta del fascino made in Italy: semplicemente scatenata

La fantastica modella calabrese, 37 anni, tempesta il web delle immagini più seducenti e ammalianti in assoluto. Anche in questo periodo, uno shooting dopo l’altro, sta lasciando i numerosissimi fan senza fiato. Confermando la bontà della sua scelta, qualche anno fa, di concentrarsi sulla carriera di modella e influencer abbandonando il piccolo schermo, dove pure aveva dato buona prova di sé sfoderando classe ed eleganza tali da bucare le telecamere. Cristina è ormai a un passo dalla quota vertiginosa dei 3 milioni di followers su Instagram e attraverso le stagioni non cambia l’ammirazione che i fan hanno per lei. Non soltanto in look estivi, sa esprimere il suo fascino da capogiro, e sta chiudendo il 2022 con una serie di scatti a dir poco da urlo.

Cristina Buccino, spacco da infarto e dettaglio da zoom immediato: vietata ai deboli di cuore

Cristina Buccino, gonna da bollino rosso: troppo corta davvero
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

L’ultima serie di foto, nell’ultimo post, sono davvero oltre l’illegale. Serie di scatti serali in quel di Miami Beach, con un abitino rosso pailettato che accende in un attimo la passione, per vari dettagli davvero imperdibili: scollatura clamorosa, schiena scoperta e gonna decisamente troppo mini, a evidenziare gambe perfette e ad infiammare la fantasia di tutto il popolo del web. Manco a dirlo, like e commenti si sprecano, per una delle regine assolute della community, ancora una volta sulla cresta dell’onda: “No vabbé”, “Fantasmagorica, da paura”, “Ah ok”, “Troppo bella”, “La dea della bellezza”, “Miami si è fermata”, “E’ dura per le altre”, “Bellezza italiana da esportare in tutto il mondo”, “Hai indossato proprio uno straccetto”, “Una come te fa calare il silenzio”, “Spero che il telefono si spenga da solo, non ce la faccio più”, “Come vorrei essere lì con te”, “Sei un pezzo da museo”, “Sei incantevole”.

Impostazioni privacy