La giacca di Cristina Buccino si apre troppo: esce ‘fuori di seno’

Cristina Buccino sfodera per l’ennesima volta tutto il suo fascino, la modella e influencer con un abito che esalta le curve micidiali

Una delle bellezze italiane più in voga di questi anni è Cristina Buccino. Bellezza e sensualità infinite per la splendida modella e influencer calabrese, che si conferma come al solito irresistibile, regalando momenti indimenticabili ai tantissimi ammiratori.

Cristina Buccino, giacca troppo aperta: scollatura clamorosa
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, fascino italiano da esportare in tutto il mondo: visioni celestiali che non stancano mai

La 37enne è un volto piuttosto noto a livello mediatico, avendo tenuto banco per alcuni anni anche in tv. La ricordiamo a un passo dal vincere il contest Veline, nel 2008, battuta in finale solo da Federica Nargi, e poi come valletta a L’Eredità e impegnata nei reality show L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Ambiente televisivo poi abbandonato da diverso tempo, per concentrarsi esclusivamente sulla sua attività di modella. E del resto, non c’è bisogno di ammirare Cristian sul piccolo schermo, per godersi tutto il suo fascino indescrivibile. Il suo aggiornatissimo profilo Instagram è più che sufficiente allo scopo e non a caso Cristina spopola non soltanto in Italia ma anche all’estero. La ‘Kim Kardashian italiana’ con eleganza seducente e provocante lascia costantemente il segno e sul web è da tempo una celebrità assoluta. A breve, taglierà il traguardo dei 3 milioni di followers su Instagram. Un traguardo pienamente meritato e che evidenzia alla perfezione quanto il suo fascino mediterraneo inconfondibile ed esplosivo sia capace sempre e comunque di fare breccia nella mente e nel cuore dei fan.

Cristina Buccino, l’abito non contiene niente: il lato A accende la tentazione dello zoom

Cristina Buccino, giacca troppo aperta: scollatura clamorosa
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Ancora una volta, la fantastica Cristina strappa applausi a scena aperta con i suoi scatti. Con indosso un elegante tailleur color verde chiaro, ci fa sognare ad occhi aperti, soprattutto per un dettaglio, quello della vertiginosa scollatura, esaltata da una apertura esagerata dell’abito. Un lato A che anche appena visibile buca letteralmente lo schermo, la tentazione dello zoom è immediata di fronte a curve così perfette e sensuali. Visione ipnotica e i fan reagiscono in poco tempo nella maniera consueta: tantissimi like e i soliti commenti a omaggiare la sua bellezza infinita. Pronta a scatenarsi nuovamente con l’arrivo della primavera e dell’estate, siamo certi che lo spettacolo non tradirà le attese. Siamo pronti a visioni da capogiro, Cristina da questo punto di vista è sempre e comunque una garanzia.

Impostazioni privacy