Una scollatura così toglie il respiro: Cristina Buccino pazzesca

Cristina Buccino ammalia con la sua bellezza. La modella calabrese indossa un abito con una super scollatura. Tantissimi i “mi piace” e i commenti rilasciati dai fan.

Cristina Buccino riesce sempre a lasciare i propri fan senza parole. La modella calabrese, infatti, riesce ad ammaliare ogni volta che pubblica un nuovo post. Si, perchè la Buccino comunica solo ed esclusivamente grazie ai social e, in particolare su Instagram.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

La modella, infatti, dal 2016 non ha più partecipato ad un format televisivo. Una decisione frutto di una decisione molto ragionata che ha portato Cristina Buccino e le sue due sorelle a interessarsi alla cura delle immagini digitali. Tale scelta, dunque, ha spinto le tre calabresi a fondare un’azienda che, ovviamente, si occupa proprio di gestire l’immagine sui social dei propri clienti. Una scelta che si è dimostrata al quanto vincente se si parte dal presupposto che, ovviamente, la modella riesce a catturare un gran numero di reazioni dai propri fan e, quindi, se questi sono i numeri della “capofila” è facile immaginare che quella delle Buccino sia un’azienda di successo.

Cristina Buccino, una delle soubrette di maggiore successo

Eppure la modella è stata una delle soubrette televisive tra le più note. Infatti, ha preso parte a diversi programmi televisivi. A poco meno di 20 anni, ad esempio, ha cominciato la sua carriera nel programma Rai “Tutto per tutto”, quiz condotto da Pupo. Nel 2008, però, la sua carriera ha preso una svolta molto particolare. Infatti, ha provato a diventare una velina di “Striscia la Notizia”. La Buccino, pertanto, prende parte al concorso “Veline” dove arriva fino in finale dove, però, non viene proclamata “velina”. Nello stesso anno, però, fa ritorno in Rai dove diventa una delle “professoresse” de “L’Eredità”. La Buccino ricoprirà questo ruolo per oltre 4 stagioni, sino al 2012. Nel 2015 prende parte a “L’Isola dei famosi” e nel 2016 decide di lasciare la televisione al termine della sua avventura al “Grand Hotel Chiambretti“.

Cristina Buccino, la scollatura fa sobbalzare i followers: pioggia di like

Cristina Buccino è molto seguita sui Instagram. La modella, infatti, vanta un seguito di oltre 2,9 milioni di followers. Un numero molto alto che continua a crescere in maniera molto elevata. Ad essere elevato, in tal senso, è anche il numero dei post che presenziano sul feed della calabrese.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Ogni scatto o video vede un numero molto alto di reazioni da parte dei fan. Come, ad esempio, è accaduto con l’ultimo post pubblicato dalla modella. Nello scatto in questione, la Buccino indossa un abito in pelle di colore nero. Il vestito ha una scollatura molto vistosa che mette in risalto il lato “A” della modella.

Impostazioni privacy