Costume aperto davanti: Cristina Buccino solo per cuori forti

Cristina Buccino ha lasciato a bocca aperta i propri fan. La modella calabrese ha lasciato tutti senza parole con uno scatto clamoroso. Il bikini indossato dalla modella non lascia spazio all’immaginazione. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Cristina Buccino non rappresenta più una sorpresa per i suoi tanti followers, ma, comunque, è indubbio che la modella calabrese riesca a generare sempre stupore tra chi si imbatte nei suoi post.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Una cosa che è diventata, praticamente, una consuetudine, o meglio, una sorte di abitudine della quale i fan non sembrano essere saturi. Gli scatti o i video che vedono protagonista la Buccino sono tra i più apprezzati su Instagram. La piattaforma social, infatti, evidenza come il modella calabrese sia tra quelle maggiormente seguite. Sono, infatti, oltre 2,9 milioni gli utenti che costituiscono la “fanbase” della modella. Un numero altamente pazzesco. Un numero che continua a salire in maniera importante grazie anche all’attività che la modella fa registrare sul proprio feed.

Cristina Buccino, dalla televisione alla svolta social

In tal senso, infatti, sono diversi i post che la calabrese pubblica, quasi, a ritmo giornaliero. Che siano foto o reels per i followers non cambia nulla. Infatti, i contenuti multimediali vengono presi sempre d’assalto dai propri followers. Gli utenti, infatti, riempiono con “mi piace” e commenti i post della Buccino. I numeri che si registrano sono da capogiro. Questo, sotto un certo punto di vista, può rappresentare una sorta di vittoria per la Buccino che dal 2016 ha deciso di dedicarsi a 360 gradi al mondo dei social. Infatti, sono oltre 7 anni che Cristina Buccino non compare in televisione. La classe 1985 ha deciso, infatti, di cominciare un progetto molto particolare con le sue sorelle, ovvero: interessarsi alla cura delle immagini digitali.

Cristina Buccino, il costume leopardato esalta tutto: fisico statuario!

Cristina Buccino ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato sui social. Infatti, la modella ha sorpreso tutti con il suo costume leopardato. Il bikini risulta essere piuttosto stretto e mette in risalto il fisico della modella che risulta statuario. Le forme della calabrese, infatti, sono praticamente perfette e non sembrano esserci difetti. Una perfezione che si cattura la scena anche all’interno della sezione commenti. Sono, infatti, diversi i followers che hanno evidenziato la bellezza della modella nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Lo scatto ha raggiunto una marea di reazioni positive.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

 

Impostazioni privacy