Cristina Buccino esplosiva, il lato A è esagerato

Cristina buccino Instagram

CRISTINA BUCCINO ESPLOSIVA SU INSTAGRAM, LA FOTO FA IL PIENO DI LIKE – Calabrese doc, orgoglio “social” della sua terra d’origine, la bellissima Cristina Buccino continua a incantare sui suoi social network. Particolarmente attiva su Instagram la showgirl e influencer gode di un grandissimo seguito di fan e appassionati, attratti soprattutto dalle sue foto spesso ammiccanti e accattivanti. Come l’ultima postata nel pomeriggio di oggi.

Leggi anche–> Sara Croce esagerata, foto super su Instagram

Cristina Buccino è spettacolare su Ig

La Buccino si fa ritrarre sdraiata, a terra, con addosso un top bianco decisamente aderente ma anche un po’ troppo “minimal.” Il risultato è un lato A messo in bella mostra, che sicuramente cattura l’attenzione di gran parte del suo pubblico maschile. Post con doppia foto sensuale che ha fatto il pieno di like: in appena un’ora sono già più di 32 mila i mi piace lasciati dai fan, e il conteggio non accenna a rallentare.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è fantastica in bikini

Cristina Buccino, ecco il post con doppia foto

Un post che potete ammirare qui di seguito, direttamente dall’account ufficiale della Buccino. Modella e influencer che può vantare un profilo da 2 milioni e mezzo di follower. Merito anche di foto come queste:

Impostazioni privacy