Cristina Buccino è esagerata: il mini costume manda i fan KO – Foto

Cristina Buccino torna a mostrarsi su Instagram: l’ultima foto, in bianco e nero ed in costume ha letteralmente mandato i fan KO.

Dopo qualche giorno di silenzio, Cristina Buccino è tornata alla carica su Instagram. La modella e showgirl italiana, nelle scorse ore, si è mostrata attraverso il suo profilo in una foto che ha letteralmente mandato in tilt i suoi followers. Nello scatto in bianco e nero, la Buccino è apparsa con un costume succinto che ha messo in risalto tutte le sue curve sinuose. Una pioggia di likes e commenti è immediatamente arrivata sul profilo della 34enne nativa di Castrovillari a confermare che, la bella Cristina, ha superato a pieni voti la prova costume per l’estate 2020.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara da urlo, la zip della giacca va troppo giù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui e’ tornato il sole 🌸.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino ed il flirt con il calciatore della Roma Kolarov: com’è finita?

Negli scorsi mesi, in maniera molto insistente, si era sparsa la voce di un vero e proprio flirt tra Cristina Buccino ed il calciatore della Roma Aleksandar Kolarov. Tra indiscrezioni, rumors e notizie provenienti dalla Serbia, per diversi giorni si è parlato di questa nuova coppia che in realtà non è mai uscita allo scoperto. Anzi. Proprio la Buccino, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, a dicembre scorso, aveva deciso di parlarne pubblicamente smentendo tutte le voci: “Non lo conosco, non so chi sia e non so come sia uscita una voce del genere. Fatemi un favore, fatevi una vita e parlate d’altro, al posto di mettere in giro queste voci infondate”. Più diretta di così…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Postata una nuova foto sul proprio profilo Instagram da Cecilia Rodriguez. La modella argentina ha ricevuto l’apprezzamento dei suoi fan per l’immagine inserita in costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 Giugno 2020. Voglio andare al mare .

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Gestione cookie