Cristina Buccino è nuda: il vestito quasi non esiste

Una notte selvaggia a Miami per una donna incantevole che conquista: scatti da urlo e un vestito pazzesco, community in tilt.

Esplosiva, incantevole, pronta a stupire. Cristina Buccino è una delle donne più amate dagli italiani che non perdono occasione per mostrarle tutto l’affetto sui sui social.

Cristina Buccino modella super
Cristina Buccino (foto Instagram)

Imprenditrice, influencer, semplicemente bellissima. La sua voglia di stupire non ha limiti, e sui Instagram si trasforma in foto e video da sogno che incollano allo schermo e le regalano un seguito pazzesco. Quando si parla di lei i complimenti si sprecano. Merito anche dei tanti progetti, delle collaborazioni con il mondo della moda e dello spettacolo, ma soprattutto di un fisico che non passa mai inosservato. Anche a Miami la Buccino ha mostrato la sua bellezza e lo ha fatto con un vestito che non ha bisogno di commenti. 

Cristina Buccino: l’abito manda in tilt i social

Cristina Buccino ha letteralmente travolto i suoi followers su Instagram, tanto da dedicarsi al popolare social diventando una vera e propria star e imprenditrice digitale. Sono i numeri a dare la dimensione del suo grande successo, e anche le continue proposte di lavoro che arrivano da grandi marchi di moda, e le continue presenze negli appuntamenti più ambiti dalle star. Lei c’è sempre. Fra sfilate e serate in discoteca, nei migliori locali del mondo, la Buccino è incantevole, e anche a Miami ha conquistato tutti.

Mora, fisico da urlo, volto incantevole una sensualità che lascia a bocca aperta . Sono queste le caratteristiche di una donna che per gli italiani è diventata una “certezza”. Le sue continue foto regalano emozioni, ma la galleria arrivata di recente, durante quella che lei definisce una “serata selvaggia”, in un locale nel cuore di Miami, non può passare inosservata. Noi abbiamo scelto una sola foto, ma ci sono anche i video direttamente dal locale, e siamo certi che dopo aver visto il contenuto che sta per arrivare, correrete a guardare tutte le istantanee regalate alla community.

Boom di like e vestito che quasi non c’è: la Buccino conquista tutti

Cristina Buccino (Instagram) (5)
Cristina Buccino (Instagram)

Ogni scatto si trasforma in un boom di like, e i numeri anno la dimensione di quanto la Buccino sia seguita e ammirata, non solo dagli italiani. Le foto infatti incollano i fan allo schermo e quelle postate dalla splendida calabrese di recente non hanno bisogno di commenti. Eccola in auto, con un vestito scollatissimo, molto corto, che mette in risalto forme da sogno. Il resto arriva in un video pazzesco che testimonia un dato incredibile. La Buccino è una delle donne più amate dagli italiani, ma con quel fascino è difficile affermare il contrario.

Previous articleCessione in casa Inter, la richiesta a sorpresa
Next articleLe sirene spagnole lo portano via: addio Bologna